mi sembra molto buono..come dici tu dovresti scendere un po di piu![]()
mi sembra molto buono..come dici tu dovresti scendere un po di piu![]()
Giorno 2
Panca 5x5-5-5-4-5@ 72Kg
Bene la panca! Nell'ultima serie ho chiamato un spotter...ovviamente incompetente e ha tenuto le mani sotto il bilanciere...quindi sono arrivato a 5 ma probabilmente mi ha tolto un po di peso.
Stacco 6x3@ 116Kg
Video quinta serie
Ho allargato un po lo stance dei piedi e mi sembra di sentire meglio il peso sui femorali.
Complementari:
Dips 3x7-7-6@BW
Lento Manubri 3x9-7-7@14Kg
Spinte su inclinata: 3x10-9-9@14Kg
Extrarotatori
Allenamento più che buono! Soddisfatto!
buono stacco![]()
Grazie! Anche se poi bisognerà vedere con pesi più impegnativi!
Manca ancora la spinta sui talloni ma pian piano la sento sempre meglio.
Peccato che tra qualche settimana la palestra chiuda per un mese!Spero sia sufficiente per realizzare l'home gym e poi non mi ferma più nessuno!
![]()
buon wo![]()
Ieri pranzo sgarro! Era da tre settimane che mi limitavo a fare solamente la colazione più "zuccherina" ma ieri ho cucinato la carne ai ferri e ho fatto un bello sgarro! Costata, filetto di manzo, salciccia, salamella (al peperoncino...è termogenico, così consumo prima le calorie dello sgarro), due costine, melanzane, funghi, insalata(questo è stato la cosa meno sana!) e gelato finale! In tutto mi sarò mangiato quasi un chilo di carne...c'era ancora una costina ma mi sono trattenuto!
Comunque non ne ho risentito particolarmente. Questa mattina pesavo un paio di chili in più ma dovevo ancora scaricare per bene!
Tornando alle cose serie...
Giorno 3
Stacco dai rialzi (dischi da 10Kg) 5x5@ 112Kg
Video prima terza quinta
Ho completato il 5x5 anche se con 2 chili in più (che numeroni).
Pensavo di aver usato 112Kg anche la settimana scorsa...beh, meglio così!
Squat 5x4-4-3-3-3@90Kg
Un po pesantine ma tutte con buffer.
Complementari:
Trazioni 3x5@BW-10
Rematore Manubrio 3x8@22Kg
Bicipiti su panca 3x10-10-8@14Kg
SitUp: 3x12@5Kg
L'allenamento era cominciato un po male: poca motivazione e sentivo il bilanciere pesante, ma mano a mano mi sono caricato e sono riuscito a completare il 5x5! Poi squat mediocre e calo di prestazioni sulle trazioni, hanno fatto proprio schifo!
Ma cominciato il rematore mi sono ripreso!
Alla fine Wo "traballante" ma sono abbastanza soddisfatto!
capita marco, queste sono giornate altalenanti pure per me con gli allenamenti, alcuni da leone altri da c![]()
Segnalibri