io ho iniziato con 30-32 per "finire" con 36-38
non ho braccia grosse (affatto) però sempre meglio di prima![]()
io ho iniziato con 30-32 per "finire" con 36-38
non ho braccia grosse (affatto) però sempre meglio di prima![]()
Ecco due fisici spettacolari(per me):
Questo è un giocatore di football Usa, si chiama Leonard Peters.
Questo è un giocatore di rugby chiamato Hosea Gear:
http://www.youtube.com/watch?v=uHW1K2LeQXE
questo fa parte della squadra di ALLENAMENTO dei Chicago Bears,quindi non è nella squadra che gioca la NFL.ci tenevo a precisarlo.
giocava nell'hawaii university se non sbaglio.
gran fisico e uno dei tatuaggi più belli del mondo
ovviamente per essere come lui devi allenarti da BBer e probabilmente prendere qualcosa,da natural difficile arrivarci,anche se uno con un ottima genetica ... forse...
ho visto anche l'altro,il rugbysta
o ti spacchi il culo e hai la fortuna di essere un mezzo fenomeno, o ti bombi.
fine del discorso.
altro che fitness,qua avete perso la brocca
A quei livelli sono conscio del fatto che di "fitness" c'è ben poco...si parlava di "un fisico da sogno" ed io ho postato quelli. Per ora non ho certo come aspirazione a breve termine di diventare in quel modo...magari!
Io un "fenomeno" non sono, non prenderei mai steroidi...però il culo posso spaccarmelo lo stesso! Ah Ah!!!!!
Cmq quelle "belve" lì oltre ad essere dei mezzi fenomeni, oltre a prendere bombe(non so se ci sono controlli anti-doping nel football/rugby) ed oltre allo spaccarsi il culo...hanno anche fior fiore di preparatori che contano anche quante volte pisciano il giorno!!
Ultima modifica di +Dreamer+; 11-07-2008 alle 06:12 PM
per il rugbysta garantisco io che per essere negli All Black ci sono una serie di tests atletici, due in particalare: 100mt in meno di 13-14sec. e almeno 250kg di stacco e 200 di squat, ovviamente non massimali, ma almeno 5 colpi. E, ultima cosa, nel rugby da quando l'hanno professionalizzato, c'è il doping in quanto non credo ci siamo controlli severi antidoping, questo perchè il rugby, come anche la NFL non è controllato dal CIO.
Quindi, dreamer, ancora un ce siamo...
Beh oh...che te devo dì...se aspiro ad essere come il "costantino" di turno rimango una mezza sega...se per lo meno aspiro ad essere come il rugbista, ci sta che diventi un decimo di lui, che per me è già qualcosa.![]()
secondo me stai veramente esagerando!
bombarsi per un fisico cosi......viene in palestra da me ti faccio conoscere 4 ragazzi e uomini anche con fisici piu' grossi e definiti di quelli!!!
ma dai nn diciamo stro.....
il mio insegnante di boxe è 110 kg di muscoli e son sicuro che nn ha mai preso niente ma hafatto 20 anni di rugby e 12 di pugilato!!!!
The rock ha un buon fisico ma io vorrei di più
mi rendo conto che già raggiungere the rock è fuori dal comune e che pochi ci riescono, ma lasciatemi sognare
Ah corvette mi sa che te già ci sei più o meno come masse, basterebbe dimagrissi un po![]()
concordo con MYO... che non si stia parlando di fitness è sicuro... questi si spaccano il culo con pesi della madonna... ma non penso ci siano i presupposti per parlare di bombe...insomma, sono professionisti sportivi, e sicuramente ben dotati in genetica, del resto per diventare NZ Maori, come All Blacks, e come direi qualunque nazionale, qualche carta in più dei tuoi simili la devi avere già in partenza![]()
MYO e JOE secondo me siete fuori strada, completamente. Non avete idea del tipo di allenamento medio di un professionista di rugby, poi la genetica per quanto riguarda sport tecnici e fisici come il rugby conta solo fino ad un certo punto. Ora il rugby si è professionalizzato, e è entrato il doping senza alcuna ombra di dubbio. Magari voi non vi rendete conto cosa significa farsi 200kg di squat per più di 5 colpi a 18-21 anni (età dalla quale entri nelle liste dei selezionatori NZ per la prima squadra) e più di 250kg di stacco, saper correre i 100mt in meno di 13 sec (in media, per i piloni sono 14sec), reggere ritmi di intensità media per 80min due volte a week....
Un esempio lampante di come il doping sia nel rugby, prendiamo la nostra super 10 e guardiamo il livello del super 14 o del top14 europeo, a parte la maggior tecnicità, spiccano fisici di ben altro rilievo. Tant'è vero che spesso alcuni giocatori italiani da quando sono stati presi da squadre estere (sopratutto francesi e inglesi) si sono praticamente trasformati facendo un salto qualitativo eccellente....
Segnalibri