Citazione Originariamente Scritto da main_event Visualizza Messaggio
a me non sembra proprio semplice e ragionevole.

ci vogliono anni a un palestraro per diventare hp+5 con bf bassa (diciamo 8-9%).direi che questi canoni rappresentano più o meno i limiti intrinsechi di una persona con genetica media.

a un bombato (10kg di aumento del peso corporeo sono facilmente raggiungibili anche al primo,blando,ciclo) evidentemente serve molto meno tempo.

se si parla di fare gare,mi dispiace per te,ma il doping è condizione necessaria.

se invece parliamo del piacere di andare in palestra o di voler superare i propri limiti personali...allora posso anche darti ragione.ma in questo caso sarremmo OT (stiamo parlando di gare...siamo in area Gare)

a proposito...argomenta pure sulla mia cazzata,così magari posso capire.

la cazzata è che in qualche sport a livello agonistico non si usi doping

comunque sei sicuro che la qualità muscolare che acquisisce un HP+5 natural sia paragonabile a quella che ha raggiunto un ragazzino al primo ciclo?
il bb non è solo massa...è anche linee proporzioni, presenza scenica, qualità. queste cose nessuna sostanza te le potrà dare. per questo dico che prima di rischiare bisogna vedere se il gioco vale la candela. quindi, raggiungi il tuo potenziale, poi se vedi che hai le capacità per sfondare...beh lì sta alla tua coscienza. certi ragazzi che assumono nella mia palestra, manco mi vedono, eppure pesano più di me...la massa grezza non è tutto