Si il mio sogno e diventare un pro xo purtroppo ai tempi di ora sperare in una promozione a pro essendo natural e un po come sperare di diventare campione di formula uno senza avere ancora la patente !! X quanto riguarda la tossicita di queste sostanze io credo ke l abuso di ogni cosa sia dannoso non x altro x l abuso di benessere oggi abbiamo gli obesi i drogati gli alcolizzati e tutto il resto , anke se si assume l intero barattolo di vitamine in una volta il risultato e poco piacevole . Quindi credo ke come un arma se messa in mano e un bambino puo far solo danni anke i farmaci se assunti sotto controllo da ki ne e competente possono apportare i desiderati benefici tenendo sempre d okkio gli effetti collaterali .... In quello ke dice circle nn ce nnt di sbagliato se si considera il bodybuilding fine a se stesso cioe costruire un corpo sano e forte , ma a livello agonistico la musica cambia e anke se nn te lo dicono esplicitamente ti abbligano di usare farmaci se vuoi vincere anke una garetta locale come quella ke ho fatto io . Per il fatto di evitare di parlare eccessivamente di questo argomento io credo ke si debba dare un taglio all ipocrisia e affrontare la situazione con sincerita x quella ke e : in ogni sport a livello agonistico ce uso di farmaci da parte degli atleti !!!!
Ho aperto questa discussione x sentire opinioni diverse sull utilizzo alla mia eta se magari qualkuno ci e gia passato e tra di voi ce un preparatore ke abbia portato un ragazzo della mia eta a usare farmaci
P.S x la foto faro il possibile nn sono un genio del pc mi trovo meglio a sollevare i miei pesi![]()
Segnalibri