ecco un altro spara sentenze! sai che ti dico almeno lo sai mi stai sulle palle...e cmq per la cronaca sto facendo adesso l'esame di maturità sono diplomato coni come istruttore di bblding ho consegnato vari curriculum a varie palestre (mi chiamano a settembre), e, sempre a settembre vado a lavorare per per una azienda informatica (se tutto va bene)...quindi zitto perchè devi fare il grosso e chiacchierare quando non sai le cose? ma poi chi ti ha detto che non ho lavorato o che non sto lavorando?!non ti ho parlato di questo, quindi tu non lo puoi sapere, nemmeno chiedi e giudichi mi dispiace secondo me questo è un atteggiamento da persona stupida, poi non lo so se lo sei, dimmelo o dimostramelo alemeno la prossima volta te lo dico.![]()
Moderare i toni, please, perchè i cartellini volano anche se si scrive "scusate lo sfogo"
la situazione per giovani e onesti in italia nn è buona....
Non viene apprezzato molto l'innovazione che i giovani possono portare,siamo troppo attaccati alle tradizioni cioè ai nonni e poi la mafia end co. si è infiltrata anche nelle nostre mutande,ci vorrebbe una di quelle pulite alla mastrolindo!!
prendete la germania in esame,paese che funziona come un orologio svizzero,infatti nn hanno problemi di questioni politiche tra popolo e governo sono sopra di noi come crescita,io mi chiedo ma che ***** hanno piu' di noi?
niente!!!!!!!!!!!!!!!!
noi abbiamo:
la moda....
le auto...
il cibo.....
l'arte.....
le citta'.....
i cervelli...
il calore della gente......
il made in italy....
ecc.ecc.piu' belli/e/o del mondo!!!
dovremmo essere lo stato piu' potente,ricco e amato nel mondo,ma invece come un bbilder dell'olimpia bello fuori e marci dentro!
la mafia è colei che sta sterminando questo paese!!!!!
w l'italia!
nn andro' mai via da questo paese perche è il migliore del mondo basta adattarsi![]()
Ma noi siamo i campioni del mondo
po po po po pooo pooo po
ma vaff.....
innanzitutto il "il vai a lavorare" è bonario...c'ho messo pure la faccina...
poi, fammi capire:
avere un diploma al CONI, ma una laurea almeno ce l'hai? non credo, e non so come possa un'azienda prendere una persona non laureata...
senza una laurea, dottorati e roba varia non vai lontano....
poi se vuoi emigrare, fallo, mio nonno andò negli USA a 15 anni a spalar carbone in miniera e non conosceva un ca.zzo, neanche l'inglese...
Ultima modifica di Call; 07-07-2008 alle 04:39 PM
call, tanto per cominciare io ho un diploma coni come istruttore, poi l'11 avrò l'esame orale per diventare perito informatico....
cmq laurea? no grazie non mi va di pesare seulle tasche dei miei altr 5-6 anni (anche se fossero 3) poi non voglio cominciare a lavorare a 26-27 anni per quanto mi riguarda e per gli obiettivi che ho è troppo tardi, certo posso lavorare anche mentre studio, però io ho intenzione di fare più di un lavoro, quindi non mi sembra possibile...ma poi parliamoci chiari adesso come adesso ci sono più diplomati e laureati che muratori ma come è possibile sta cosa?!?!?presto o tardi tutti sti posti per gente laureata finiranno e ti posso assicurare che già sono finiti: mio padre ha una pizzeria sai quante persone laureate sono venute a chiedere se potevano lavorare come commessi? tante! quindi quello che dici te è vero ma fino a un certo punto,qualunque cosa si faccia bisogna saperci fare laureato o no, questo vale il resto conta ma non quanto il saperci fare.
Segnalibri