x Dreamer
per rispondere alla domanda iniziale.
se parti da zero o quasi, per raggiungere il fisico dell'attore in spiaggia, devi fare un allenamento BB.
se devi buttar su massa, è la strada piu diretta.
lascia stare che poi, a te non ti interessa allenarti per salire su un palco, tirandoti e facendo veder le vene e i muscoli stilie libro anatomia..
tu semplicemente non devi metter su tanta massa quanta ne interessa ad un BB e non devi fare lo sbattimento di tirarti, ma per il resto è lo stesso procedimento.
poi attento che ognuno ha il suo fisico e la sua struttura ossea, io sono longilineo magro e fine di ossa, diventare massoso come quel tizio è un lavoro di anni.
chi dice un anno di allenamento, non capisce un accidente perche non comprende che ognuno è diverso (chi dice cosi, guarda caso 90% non è uno che ha iniziato ad allenarsi da secco).
se uno nasce gia torello, con le ossa grossa, 40cm di braccio gli sembra dietro la porta.
per chi ha iniziato alto 1:80 con braccia di 27cm è tutta un altra storia.
io dopo anni che mi alleno (anche con tanti sbagli per carita) di braccia sono anche forte e le ho belle scolpite, ma il braccione non c'è l'ho.
Io ho iniziato con 29 cm di braccio su 1.90 cm ed ora sono sui 45 cm abbondanti dopo aver perso parecchi kg. Anch'io non ho le braccione considerando la mia statura, ma almeno non sono secche. E' chiaro che ci sono voluti anni.
Segnalibri