ah,ok...beh,comunque ho cercato di limitare al massimo...
oggi a pranzo finisco,domqttina vediamo...
una differenza rispetto agli altri weekend è che mi vedo molto meno appannato...
ah,ok...beh,comunque ho cercato di limitare al massimo...
oggi a pranzo finisco,domqttina vediamo...
una differenza rispetto agli altri weekend è che mi vedo molto meno appannato...
...the search for the truth...
Bene dai..io stamattina spanzo invece...
Maledetta pizza... eh eh eh.
Sto già pensando a che magnum mangiarmi oggi pomeriggio..
io sono un fan del classic...
qui a casa ho invece i mini magnum double caramel...ma hanno troppi fat per i miei gusti![]()
No il classic non convince..
Ieri mi sono pappato il white con somma libidine. Se esco penso di prendere quello alle mandorle che è il mio preferito o il double caramel, mentre se rimango a casa ho i temptation chocolate..
Devo cercare di limitare il resto dei fats però eh eh..
Per dirti: oggi mi dovrò fare violenza psicologicamente per mangiare almeno 3000 kcal perchè mi vedo gonfio e fuori forma, ma se uno sta sempre in ipo alla lunga la paga...
Tu hai cominciato prima di me e devi stare attento perchè gli ormoni vanno sotto le scarpe![]()
ma guarda io mi cullo del fatto che il 25 parto e taglio...anche se mi son reso conto che andrò in un psto(islanda) dove pane e pasta non sanno cosa sono...per cui sarà una low carb forzata...
addirittura stavo pensando,per questa settimana,di variare il programma,dato lo sgarro di giovedì,e fare:
lun : keto
mar mer : PSMF
gio :sgarro
ven: psmf
sab dom :ricarica regolare.
facendo 2 sedute di WO dopo lo sgarro del giov così da cercare almeno una parziale deplezione...che ne pensi?
p.s. mai assaggiati i temptations...ma all'estero ce n'è uno al tartufo che è la fine del mondo...
venerdì keto, sabato PSMF, domenica ricarica![]()
vediamo se riesco a tirarmi sabato PSMF,ma è ardua...
la cosa strana di questa ricarica è che non ho voglia di "schifezze",che di solito mi attirano,ma ho voglia di pane,pasta,gelato...
Segnalibri