a somoja te a forza di farti le foto da solo ti stai rimbambendo , comunque è inutile che tutti dicono , eh no per me è uguale sono sempre forte e bla bla bla , c'è qualcuno più umano che soffre il caldo qui ?
a somoja te a forza di farti le foto da solo ti stai rimbambendo , comunque è inutile che tutti dicono , eh no per me è uguale sono sempre forte e bla bla bla , c'è qualcuno più umano che soffre il caldo qui ?
eheh.. occhio ai flames mirko
cmq sposto il rest pause (visto che + di una discussione tecnica mi sembra un thread di lamentele)
non è possibile che devo rotolarmi dalle risate in ogni suo post però![]()
![]()
![]()
Mirko... forse gli umani possono allenarsi tranquillamente in estate allo stesso modo dell'inverno.
Magari qualcuno + umano che soffre il caldo non c'e'.
E' una scelta. Il corpo umano ce la puo' fare, come stai vedendo dai vari post. La mente?..
Se la mente si rifiuta di stare in palestra invece che a mare allora non ci andrai.. se la mente (cioe' tu) pensa troppo al caldo mentre si allena, si allenera' male tutto il resto.
E' una pura questione psicologica. Ma nella pratica è anche conveniente allenarsi in estate.
Io sinceramente il caldo lo sto soffrendo da matti. La mia palestra non è climatizzata, non gira aria e per tutto il resto del giorno ci batte dentro il sole, mi alleno di sera per risolvere il problema ma son sempre cotto.
Mi sa che l'anno prossimo risolverò il problema allenandomi a basse reps...
Mi alleno in mutande nel mio garage. In palestra sono costretto a lavorare con poco volume ed alta intensità.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri