Ma ti alleni da pl o da bb?
Ma ti alleni da pl o da bb?
un pl che si allena biio mi pare difficile![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Certo che sono migliore di te....altrimenti non mi sarei permesso
Comunque continua ad impegnarti, sei molto giovane e non sei male sono sicuro che tra 2 3 anni avrai un discreto fisichetto
Questi ragazzi mi fanno morire dal ridere......pero' gia' che sono appassionati di sport....e non stanno li a tracannare birra e fumare cannoni sono da apprezzare!
Ultima modifica di zak; 05-07-2008 alle 08:55 PM
Non mettevo in dubbio, spero non ti fosse passato per le testa che lo pensassi....![]()
non sono d'accordo su questa discussione...non penso che "io" posso criticare "te" solo se son migliore di te...
l'importante è che la mia critica sia positiva e finalizzata al "bene"...
poi anche se sono 150 kg al 55% di BF non importa...io la vedo così...
...the search for the truth...
No aspetta... Forse mi sono espresso male fin dall inizio... Intendo dire che se ricevo una critica (ovviamente non gratuita ma produttiva) questa se mi viene fatta da persone meglio di me, e con meglio non intendo solo più grosse ma anche più sagge ed esperte, le accetto di buon grado e le prendo in considerazione di più rispetto alla critica di chi al contrario risulta essere inesperto... Ma credo valga per tutti... Semplicemente ci tengo a ribadire nuovamente che i miei toni (nei confronti di zack) non era assolutamente sarcastici anzi... Spero si sia capito.
![]()
Secondo me invece il discorso del "io critico solo perchè son migliore di te" sta in piedi.
E' come se uno che stacca 200kg si deve beccare delle critiche da uno che ne stacca 130kg, cioè non sta nè in cielo nè in terra.
Poi chiaramente dipende sempre dalle conoscienze che uno ha, perchè c'è gente che non ha un fisico pazzesco ma che ne ha da vendere....
Infatti a nulla... E' che mi sono espresso male, intendevo dire che prenderò in considerazione un altro tipo di work...
Chiedo scusa se ho nominato il WS... RIpeto il concetto: essendo io INNiorante mi sono espresso male per cui rimuovete pure quel 3d se crea fastidi e eventuali incomprensioni per i lettori del forum... Scusate ancora per il disagio da me fornitovi.![]()
Segnalibri