no comment...
![]()
no comment...
![]()
E' natural, non ha la ginecomastia![]()
Cmq non ho parole, ha lo stesso fisico di Somoja (è un complimento per lui ed una critica a lei)![]()
Ma ragazzi la prima immagine è un fake, mica è vero sù non cascateci..
La prima indubbiamente, e la seconda? Le è scomparsa la ghiandola mammaria! Potrei essere io (se non avessi la panza)![]()
x Dreamer
per rispondere alla domanda iniziale.
se parti da zero o quasi, per raggiungere il fisico dell'attore in spiaggia, devi fare un allenamento BB.
se devi buttar su massa, è la strada piu diretta.
lascia stare che poi, a te non ti interessa allenarti per salire su un palco, tirandoti e facendo veder le vene e i muscoli stilie libro anatomia..
tu semplicemente non devi metter su tanta massa quanta ne interessa ad un BB e non devi fare lo sbattimento di tirarti, ma per il resto è lo stesso procedimento.
poi attento che ognuno ha il suo fisico e la sua struttura ossea, io sono longilineo magro e fine di ossa, diventare massoso come quel tizio è un lavoro di anni.
chi dice un anno di allenamento, non capisce un accidente perche non comprende che ognuno è diverso (chi dice cosi, guarda caso 90% non è uno che ha iniziato ad allenarsi da secco).
se uno nasce gia torello, con le ossa grossa, 40cm di braccio gli sembra dietro la porta.
per chi ha iniziato alto 1:80 con braccia di 27cm è tutta un altra storia.
io dopo anni che mi alleno (anche con tanti sbagli per carita) di braccia sono anche forte e le ho belle scolpite, ma il braccione non c'è l'ho.
Ultima modifica di Vengerdast; 05-07-2008 alle 08:03 PM
io ho iniziato con 30-32 per "finire" con 36-38
non ho braccia grosse (affatto) però sempre meglio di prima![]()
doppio
Io vorrei essere muscolosissimo e magrissimo
Purtroppo però è molto difficile, per cui non c'è bisogno mi preoccupi come fa qualcuno di diventare troppo ridondante di fibrocellule muscolari![]()
Segnalibri