ciao marco
l'avatar purtroppo si vede male (vabè che il fisico è quello che è..)
l'allenamento geared è stato un pastrocchio (ma è una cosa abbastanza frequente) però alla fine è andata bene, insomma ho ottenuto qualcosa.
ciao marco
l'avatar purtroppo si vede male (vabè che il fisico è quello che è..)
l'allenamento geared è stato un pastrocchio (ma è una cosa abbastanza frequente) però alla fine è andata bene, insomma ho ottenuto qualcosa.
Cmq è un pò quello che faccio io in altre maniere..board da per sentire bene il peso (tripla), adatti il SNC al peso, sblocchi gli organi del Golgi e poi hai il risvolto positivo nel rom completo.
Se ti ricordi io lo feci per i 100 in panca: andai con board fino a 110 e poi rom completo regolare a 100..![]()
si beh, nella panca equipped è un pò diverso
devi anche riuscire a calzare bene la maglia e per farlo il + delle volte è indispensabile lavorare un pò con la board
cmq sicuramente la post-attivazione aiuta
Ma guarda che non mi disturbi mica,per me è un piacere aiutarti. Poi non ti preoccupare per la mia gara,anche perchè anche tu ne hai una ad Agosto di panca e io oramai sono agli sgoccioli,quindi ciò che è fatto è fatto.
Oramai mi interessa la Coppa Italia di OTTOBRE,mentre questa sarà una vacanzina,anche se mi impegnerò come ho sempre fatto.Ma davvero Clà stai tranquillo e allenati come vuoi senza problemi per me,un amico lo si aiuta con piacere.
Siete davvero due gran brave persone
In bocca a lupo.
7 luglio 2008
Stacco con cinta
(converse chuck taylor)
1x5 @120kg (pinpull)
1x3 @120kg
1x3 @160kg
1x1 @180kg
1x1 @190kg
1x1 @200kg pesantucci
2x1 @180kg
ricominciamo a sentire un pò di peso allo stacco..
vedo di riprendermi
Squat con cinta
(scarpe da pesista)
1x5 @70kg
1x5 @100kg
1x5 @120kg
1x5 @130kg
1x2 @140kg
4x8-10-10-8 @100kg
2 serie di crunch e dopo qualche chiacchiera a casa
mercoledi avrei dovuto fare panca con F6 38 ma roberto nn c'è
probabilmente mi allenerò con la 42 facendomi assistere da Irene
l'idea era quella di fare panca ogni 4-5gg sempre con maglia finchè nn riesco a domarla, visto che i tempi stringono e un mese passa in fretta
(quindi in sostanza farei una A-B-A\B-A-B lower\upper body)
Bè sullo stacco hai già ripreso i 200..complimenti...
Segnalibri