Certo che sono "legali" ma se a 16 anni non li prendi fai "cosa buona e giusta"![]()
Certo che sono "legali" ma se a 16 anni non li prendi fai "cosa buona e giusta"![]()
Beh chiedere al medico dei consigli sull'assunzione di integratori risulta essere per la maggior parte dei casi una pessima idea...poi dipende da dottore a dottore...per es il dottore dove vado io a fare i controlli è un medico sportivo ed è favorevole agli integratori,anche se lui segue solo sportivi.....
Il cell tech non è nient'altro che un prodotto a base di carboidrati e creatina, tutto li...
Però devo dire che alla tua età non vedo una grande necessità di assumere integratori di questo tipo, nel senso che comincierei con una buona alimentazione e magari delle proteine in polvere...
Inoltre il Cell tech è un prodotto che se non va preso in momenti precisi può farti mettere anche grasso e trattiene parecchia acqua..
OT: chiedo venia....ero girato x cavoli miei e purtroppo avevo avanti sto 3d.....senza rancore Daniele...
No Pain,No Gain
Gold ci mancherebbe
x Swiss si hai ragioneinfatti sto facendo un alimentazione x la massa...infatti prendo solo un integratore di pro e un multavitaminico...il cell tech lo preso xchè lo volevo provare x curiosità e mi è capitata un occasione..lò pagato metà prezzo
...x il resto sono daccordo con te a questa età basta un gainer qualsiasi
Segnalibri