Io d'estate vado come un treno, alzo i carichi nonostante le alte rep e i recuperi bassi...!:P
-Where Eagles Dare-
Mitico eheheh..
Ma qua siete tutti dei tori!..
Se facciamo una palestra privata del forum sara' pienissima 24 ore su 24...
Bisogna solo stare attenti ad uber nella doccia e a Somo che se vede sbagliata una esecuzione si incaxxa! ahahahah
scherzo ovviamente
Comunque il problema caldo si risolve bevendo tantoooo
Infatti.. io bevo acqua spaventosamente d'estate, anche d'inverno, ma d'inverno è più uno sforzo, d'estate no
Poi volendo potrei mettere anche un climatizzatore, in genere ce l'ho ma la stanza dove mi alleno non è climatizzata, così volendo potrei similare l'allenamento dolomitico![]()
si vabbè ragazzi non ho chiesto i vostri esempi personali , siete un forti un applauso , però c'è gente che come me di estate mangia e si allena poco perchè non ce la fa , richiedo , c'è qualcuno con la mia stessa situazione
ammazza mirko un pò permalosetto eh?
sai una fighetta mirko![]()
-Where Eagles Dare-
si me la tiro molto ehhehe
Io penso che il problema di allenarsi d'estate sia più che altro mentale, nel senso che è caldo e pensare di andare in palestra invece che il mare magari a volte può demoralizzare.
Ma una volta là ci si può allenare come l'inverno e anche meglio.
Io sto continuando ad allenarmi con carichi alti e recuperi alti e carichi medi e recuperi brevi e non ho visto grosse differenza anzi semmai dei miglioramenti.
Io credo sia più una questione di convinzione che di vera inefficenza fisica, a patto di bere di più.
Ciao
insomma hai detto le stesse cose loro
a somoja te a forza di farti le foto da solo ti stai rimbambendo , comunque è inutile che tutti dicono , eh no per me è uguale sono sempre forte e bla bla bla , c'è qualcuno più umano che soffre il caldo qui ?
Segnalibri