Dai, non esagerare GOLD... quando avrai un figlio di 16 ne riparleremo.
Detto questo, mi chiedo su che tipo di considerazioni scientifiche il tuo medico si è espresso. Mah...![]()
Dai, non esagerare GOLD... quando avrai un figlio di 16 ne riparleremo.
Detto questo, mi chiedo su che tipo di considerazioni scientifiche il tuo medico si è espresso. Mah...![]()
gold sono stati i miei genitori...ti pare che io andavo dal mediconn me passerebbe neanche per la testa....solo che secondo me il dottore a esagerato...arrivando a dire addirittura che voleva sapere il nome del negozio per farlo chiudere....mha ragazzi...qua so tutti matti stiamo parlando di prodotti legali che si possono prendere sopra i 12 anni...
Ultima modifica di Daniele92; 04-07-2008 alle 07:06 PM
Certo che sono "legali" ma se a 16 anni non li prendi fai "cosa buona e giusta"![]()
Beh chiedere al medico dei consigli sull'assunzione di integratori risulta essere per la maggior parte dei casi una pessima idea...poi dipende da dottore a dottore...per es il dottore dove vado io a fare i controlli è un medico sportivo ed è favorevole agli integratori,anche se lui segue solo sportivi.....
Il cell tech non è nient'altro che un prodotto a base di carboidrati e creatina, tutto li...
Però devo dire che alla tua età non vedo una grande necessità di assumere integratori di questo tipo, nel senso che comincierei con una buona alimentazione e magari delle proteine in polvere...
Inoltre il Cell tech è un prodotto che se non va preso in momenti precisi può farti mettere anche grasso e trattiene parecchia acqua..
OT: chiedo venia....ero girato x cavoli miei e purtroppo avevo avanti sto 3d.....senza rancore Daniele...
No Pain,No Gain
Gold ci mancherebbe
x Swiss si hai ragioneinfatti sto facendo un alimentazione x la massa...infatti prendo solo un integratore di pro e un multavitaminico...il cell tech lo preso xchè lo volevo provare x curiosità e mi è capitata un occasione..lò pagato metà prezzo
...x il resto sono daccordo con te a questa età basta un gainer qualsiasi
La verità e che i dottori rosicano quando vedono che un loro assistito ha un bel fisico e loro stanno dietro la scrivania e dietro la loro panza!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che non ho rispetto per i dottori, tutt'altro!
Io ho cominciato questo sport giovanissimo e me ne hanno dette di tutti i colori...
Dottori a parte, evita di prendere integratori di sto tipo alla tua età perchè è come se ti spari delle cartucce che ti potresti tenere per il seguito.
Bene gli amminoacidi
Bene il multivitaminico
Il resto segui una buona alimentazione ma anche se di massa non metterti all'ingrassoperchè a 16 poi fai subito a passare da un longilineo a un normo peso con una buona massa ma con la panza.
Con questo voglio solo dirti di mangiare per crescere ma non strafogarti.
Penso comunque che il tuo allenatore se ti segue bene sappia dirti meglio di me cosa e in che quantità mangiare.
Ciao
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
roccia si chi mi segue mi controlla...per la dieta nn penso sia sbagliata dato che l'ultima volta che mi ha pesato dopo 2 settimana che avevo iniziano massa ero aumento di 500 gr di massa magra e x la grassa ero addirittura sceso dal 14% al 12%forse perchè ero passato da mangiare tutti i gg skifezze varie "dolci pizza ecc" a pasta carne uova frutta ecc...
x gli aminoacidi già sono in dose alta dentro il gainer che prendo
Ultima modifica di Daniele92; 05-07-2008 alle 02:31 PM
ma dai su.. a 16 anni basta la sola dieta equilibrata.. manco il multivitaminico ti serve in una dieta da massa, assorbi tutto dagli alimenti..
Segnalibri