in teoria, respirando tra una reps e l'altra aumenti il TUT. xò, sinceramente ai livelli del pelestrato medio mi sembra esagerato pianificare anche queste cose...
in teoria, respirando tra una reps e l'altra aumenti il TUT. xò, sinceramente ai livelli del pelestrato medio mi sembra esagerato pianificare anche queste cose...
TUT cos'è?
io chiedo per regolarmi su come fare,è una curiosità che vorrei togliermi e m'interessa fare in maniera corretta...
conclusione? faccio in base a come mi sento senza seguire una regola precisa?mi regolo in base a 'sto tut che mi pare debba essere compreso fra i 20 e i 90 secondi?boh,ditemi unpo' voi...
mah,io ho usato quel termine perchè l'ho letto sul forum...ho pensato che siccomealtri lo usavano era corretto...ho sbagliato?
Non è il termine ad essere ambiguo, è il titolo.
Sono capitato per caso. Comunque Cavaliere Oscuro.. anche io faccio cosi'.
Setup -> Ispiro e trattengo -> Stacco il bilanciere -> espiro\ispiro e trattengo -> scendo e salgo (a meta' salita espiro) -> Ispiro e trattengo -> scendo e salgo e cosi' via.
MI fermo almeno 1 sec in fase di massima distenzione.. mi fa' sentire piu' compatto ispirare prima e trattenere tutta l'aria.
Segnalibri