a questo volevo arrivare...
cioè,se voglio massa le faccio continuative giusto? per la forza posso anche fermarmi un istante fra un colpo e l'altro...no?
a questo volevo arrivare...
cioè,se voglio massa le faccio continuative giusto? per la forza posso anche fermarmi un istante fra un colpo e l'altro...no?
ah scusa,forse non mi son spiegato...non intendo il tempo fra un aserie e l'altra,quel discorso l'ho capito,intendo fra un colpo e l'altro...cioè,4x10 fra l'uno e l'altro di quei 10...
in teoria, respirando tra una reps e l'altra aumenti il TUT. xò, sinceramente ai livelli del pelestrato medio mi sembra esagerato pianificare anche queste cose...
TUT cos'è?
io chiedo per regolarmi su come fare,è una curiosità che vorrei togliermi e m'interessa fare in maniera corretta...
conclusione? faccio in base a come mi sento senza seguire una regola precisa?mi regolo in base a 'sto tut che mi pare debba essere compreso fra i 20 e i 90 secondi?boh,ditemi unpo' voi...
mah,io ho usato quel termine perchè l'ho letto sul forum...ho pensato che siccomealtri lo usavano era corretto...ho sbagliato?
Segnalibri