Beato te Mario....io purtroppo sono lontano almeno 60 minuti dal mare...quindi non posso proprio tranne che nel weekend!!
Beato te Mario....io purtroppo sono lontano almeno 60 minuti dal mare...quindi non posso proprio tranne che nel weekend!!
Mamma mia ragazzi...ieri avevo il vomito dopo squat e stacchi impressionante....ero sudato fradicio...la maglia da blu era nera...appiccicata addosso!!
Bell'allenamento finalmente abbiamo concluso questa scheda...ne riprendiamo una più blanda...anche perchè questo caldo si fa veramente sentire e spremermi troppo mi risulta molto difficile!!
Sabato o Domenica ultimo allenamento...poi faccio una settimana di scarico attivo!
Tutto sommato sono molto soddisfatto, i pesi cominciano a risalire!!![]()
ehehe, sto caldo ha veramento rotto i co******![]()
Se non si tollera tanto il caldo è meglio ridurre l' intensità!
Domani mi allenerò in costume durante la sessione di strongman. Se mi vede la vicina, spero che me la dia![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahah...grande corvo!!!![]()
occhio che non ti mandino gli sbirri![]()
AHAHAHAH ho letto solo ora, sisi occhio agli sbirri, dopodutto per costume, tu intendevi sicuro uno slippino minimalista vero? ahah
qualcosa del genere???
Mi sono allenato con le scarpe da corsa, senza calze e con i boxer. Certo che avevo una bella panza quando mi mettevo la cintura![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Finalmente ho finito la scheda...
Sensazioni...molto buone...ho ripreso confidenza con le alte rips...piano piano ora ricaliamo per vedere a che punto sto...
Questa settimana solo 2 sedute di allenamento...![]()
Mi sto trovando bene con sedute brevi, molto intense e con poco volume. L' unico modo per combattere il caldo![]()
Chiamiamolo allenamento??
Noooooo...
Solo un po di addome e di extra-rotatori...giusto per passare un po di tempo...
Stasera invece WO serio...vediamo in che stato sono...![]()
speriamo bene mattema a che ora ti alleni?
SCHIENA
1.Trazioni alla sbarra presa inversa 3x8@bw+4kg (lente e controllate) rec 2.00’
2.Rematore in appoggio con manubri 3x8@47kgrec 1.30’
3.Pulley basso 2x10@90kg rec 1.30’
TRICIPITI
1.Triceps dips 3x8@20kg rec 2.00’ (lente e controllate)
2.French press con presa hammer 3x8@45kg rec 1.30’
3.French press con manubri su panca reclinata 2x10@14kg rec 1.30’
SPALLE
1.Lento avanti al MP 2x15/11@60kg rec 1.30’
2.Alzate laterali 2x15@7kg rec 1.30’ SS
3.Alzate con busto a 90 2x15@7kg rec 1.30’ SS
POLPACCI
1.Tibiale con elastico 2x20 rec 1.00’
2.Calf in piedi 2x20@80kg rec 1.00’
3.Calf seduto 2x10@45kg rec 1.00’
4.Calf alla pressa 2x15@160kg rec 1.00’
Venerdì prossimo WO!!!