...come detto dagli altri utenti mangi malissimo... mangiare peggio di così è quasi impossibile... dove è la verdura, la frutta, le proteine... e soprattutto l'acqua!!!!
...come detto dagli altri utenti mangi malissimo... mangiare peggio di così è quasi impossibile... dove è la verdura, la frutta, le proteine... e soprattutto l'acqua!!!!
prova a rivolgerti meglio .poi di acqua ne bevo circa 4 litri al giorno.poi cosa fai tu nella vita? prova a fare quello ke faccio io .
mica ti puoi mangiare il riso alle 10 o fare lo spuntino o mangiare qualcosa di caldo o pasta carne etc.....
questo e' il mio lavoro e mi piacerebbe mangiare bene.nonostante l'intesita fisica del mio lavoro quando vado in palestra mi impegno tantissimo!!
Dai, non prentertela, non penso che possa essere un'offesa personale, no ?
In ogni caso, anche io ti consiglierei di leggere i thread in evidenza nella sezione di Alimentazione, perché vedo la tua attuale dieta moooooolto migliorabile.
Ognuno di noi fa dei sacrifici che, nel piccolo di ognuno, sono enormi. Ci si attrezza, ci si organizza.![]()
allora ke ne dite se va bene
la mattina alle 6 una raviola con la ricotta alle 9 un panino con la fesa di takkino
alle 12 un po di insalata di riso o se nn ce il filone prosc. pomod. e mozzarella
alle 17un panino con la fesa di nuovo mezzo litro di tisana con foglie di te verde e proteine
alle 20 un altro po di te e poi in palestra?
§83
[722]
Segnalibri