in effetti questi "comandamenti" non vanno molto giù neanche a me
se dovessimo rispettarli tutti assiduamente, la vita diventerebbe un inferno..
in effetti questi "comandamenti" non vanno molto giù neanche a me
se dovessimo rispettarli tutti assiduamente, la vita diventerebbe un inferno..
Per prima cosa nn sono comandamenti... comuqnue per quello che se divertita a scrivere difetti in rosso beh l'oli di oliva contiuene omega 6... e tante cose che scrivi di difetti nn sussistono leggi qualche libro... e poi mi dici... comunque... cioe sono cose in generale... se se possibile seguirle probabilmente avremo piu risultati... comunque li do ai miei clienti che seguo in palestra.. essendo un federale della pesistica italiana, e secondariamente, beh nn mi posso lamentare.. ho fatto perdere a molte gente peso e secondariamente anche aumentatre notevolmente il loro fisico solo mangiando correttamente... beh loro manteranano sta struttura per la vita... voi boh?? bisogna vedere.. e comuqnue questa nn e una critica sto solo costatando i fatti... vedo amici che prednono un sacco di integratori e nel momento che smettono sembrano altre persone... questo e tutto...
io ho risposto punto x punto, argomentando.
se quello che hai scritto tu è vero, replica citando le fonti, invece di lamentarti.
siamo su un forum e ampliare le proprie conoscienze farebbe piacere a tutti, ma fino a prova contraria, la gran parte delle cose scritte da te nn sn vere
Ultima modifica di phoenix1927; 02-07-2008 alle 07:42 PM
Volevo dire che, invece di affermare che un utente dice una marea di caga.te, è meglio dire che qua si usa un artifizio epistemologico che si chiama Rasoio di Occam, appunto.
"A parità di fattori, la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" Guglielmo di Ockham
ps. scusa tattoos hai ragione![]()
thanks!
...the search for the truth...
E per questo motivo che nel nostro ambiante va male, che si seguono cose impossibili che fanno i bb pro e secondariamente si prendono un sacco di integratori, per poi fare credere alla gente comune cose improponibili facendole un'idea sbagliata del nostro sport... creando un odio per questo sport, comunque le fonti un sacco di libri di medicina e riviste del settore nn seguendo cose impossibili da nn potere mantenere nel tempo... comuqnue pensatela come volete.. i risultati parlano... non le parole... buttate al vento... la cosa piu redicola insegiure obbiettivi che naturalmente nn si possono raggiungere.... e sponsizzare questi risaltati come natural... beh lo rovinate sto sport
cita libri e riviste, o almeno spiega perchè sostiene le regole sull'alimentazione da te esposte.
stai parlando puramente in astratto, così nn si va da nessuna parte.
x la cronaca, io nn assumo alcun integratore (neanche multi vit) e mi alleno semplice semplice. se vuoi, ti mando in PM la mia alimentazione e l'allenamento.
Segnalibri