Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io mi trovo bene sia post wo che precolazione a fare cardio....nella vecchia palestra mi allenavo con 40 gradi ad agosto e un'umidità assurda....
Poi personalmente posso alzarmi alle 7 e stare fino alle 14 senza mangiare o bere nulla (ovvio non lo faccio,ma purtroppo raramente capita) senza aver nessunissimo problema.
No Pain,No Gain
sei sicuro di essere bene idratatato e di non avere al contempo perso troppi sali minerali???....in una condizione di stress fisico è ovvio che anche il fegato fa più fatica a smaltire l'acido lattico...e poi se sei a corto di zuccheri e ti bruci tutto il glicogeno in allenamento è tutto più difficile...![]()
Io è da un mese e mezzo che faccio cardio 2 volte alla settimana alle 5.45 di mattino...bello fresco e se fai camminata veloce come dovresti vai tranquillo...però ovviamente devi essere motivato altr a quell'ora non ti alzi...eheh
Segnalibri