Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
Inoltre mi dispiace anche sentire persone, forse insoddisfatte dei propri risultati, che mi dicono che ho ricorso alla chimica, non è detto che se voi non avete avuto dei risultati nessuno debba averli. la cosa piu' che dispiacermi mi fa molto incazzare perche' allenarsi 6 volte a settimana, non toccare mai e dico mai dolci, mai condimenti, mai alcolici, non poter mai andare a cena fuori, non mangiare mai una pizza porta ad uno stress fisico e psicologico non indifferente, spesso ho avuto delle crisi pero' ho sempre continuato, forse non vi rendete conto di cosa voglia dire. a queste persone rispondo semplicemente cosi': invece di diffidare dei risultati degli altri pensate a lavorare meglio voi, che forse c'e' qualche cosa che non va in voi, e non negli altri. SCUSATE LO SFOGO MA CI STAVA

Non credo debba invidiarti qualcosa!, solo che siccome frequento palestre da 25 anni e ho visto allenarsi migliaia di persone e un anno e' fatto da 12 mesi......la tua trasformazione con una base di partenza cosi' scarza non mi convince[/quote]

Zak ma in foto sei tu?