vabè me la spasserei con le proteine solo per un breve periodo però,un mesetto,mesetto e qualcosae cmq a quelle 700 kcal in meno ci arriverei gradualmente
ah quindi tu dici a colazione servono?io avevo in mente di adottare qst strategia..la prima settimana tenevo i carbo a pranzo(ke sarebbe prewo),postwo e a cena..la seconda settimana solo pranzo e postwo...terza settimana solo postwo..ultimi 5 giorni 0 carb..ovviamente tt supportato da ricarike..può andare come strategia?
ad ogni modo...mia vekkia dieta
COLAZIONE
30 GR DI PRO sciolte in acqua con 13 fette biscottate integrali o 130 gr cereali
+
4 cucchiaini di miele
SPUNTINO
80 gr pane integrale con 80 gr di bresaola o 100 di fesa di tacchino
+
25-30 gr mandorle
PRANZO
140 grammi di pasta/riso/riso integrale/basmati/grano/farro/orzo o 450 gr di patate
+
180 grammi di carne bianca o rossa ai ferri o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 300 grammi di pesce bianco bollito o 180 grami hamburgher tacchino o 7 bianki e 1 rosso d'uovo sodi
+
verdura a volontà con 15 ml di olio
ALLENAMENTO ORE 16
POSTALLENAMENTO
30 gr di pro con 65 gr di carbo effettivi da gallette di riso
nei giorni di nn allenamento 1 frutto + 80 gr di bresa o 100 di fesa di tacchino
CENA
come il pranzo ma nei giorni rest nn mangio primo..nei giorni di wo una scatola di legumi e scendo la carne a 150 grammi
PRENANNA
1 vasetto di fiocchi di latte
avevo pensato di fare una dieta da def anke x dare una "scossa" al metabolismo,oltre ke per perdere un pò di grasso ke mi attanaglia la zona addominale![]()

e cmq a quelle 700 kcal in meno ci arriverei gradualmente
ah quindi tu dici a colazione servono?io avevo in mente di adottare qst strategia..la prima settimana tenevo i carbo a pranzo(ke sarebbe prewo),postwo e a cena..la seconda settimana solo pranzo e postwo...terza settimana solo postwo..ultimi 5 giorni 0 carb..ovviamente tt supportato da ricarike..può andare come strategia?
Segnalibri