Risultati da 1 a 15 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

non sai che piacere mi faccia sentirti! grande, rimettiti in sesto e spacca tutto!

Predefinito

Grande Heero...felice di risentirti...

Predefinito

Welcome back bro

Predefinito

grazie a tutti AMICI !!!

bè tattoos sono ben'altro che in ottima forma eh....fra i chili che ho perso non c'era solo la panza oramai (bè un pelino c'è ancora ma rispetto a prima è il giorno e la notte), però sono rimasto meravigliato da ieri, ho voluto proprio testare un massimale di stacco per sapermi regolare per la programmazione e non avrei pensato di tirare così tanto, questo veramente m'ha spronato tantissimo.....se mi fermavo a 120 chili mi cadevano le palle nel sottosuolo, potete immaginare.....

ora....non mi pongo obiettivi, manco uno, anzi solo uno, migliorare, in qualsiasi cosa, ma migliorare, tornare a stare un po' meglio, con me stesso, con gli altri, riuscire a ricominciare da capo,...cosa tutt'altro che evidente.

sono contento che ho ripreso a dormire, senza sonniferi e *****te simili, certo devo mantenere una certa regolarità, nel senso che se vado un paio d'ore dopo rompo il "ciclo" del sonno e faccio più fatica...insomma sono un po' come i bambini ehehe devo riabituarmi a una vita "normale" (per anni ho dormito 2-3 ore a notte se non mi ubriacavo.....e per questo bevevo) e non c'è nulla di peggio per rovinarsi ve lo assicuro....

ma tutto sommato alla fine, posso dire di esserci ancora, fra i vivi,...ho conosciuto l'abisso, il deserto arido nel cuore con un sole che ti acceca e non ti fa vedere più nulla, più nulla, buttar via così gli anni più belli di una vita.....e averne in parte colpa, per una vita sregolata, ma dettata da una sfortuna sfacciata maledetta ***** ***** ******** ******* *****

grazie tattoos, grande twins e matteo !!! e il fratellone menphis col mitico rack gemello del mio in garage eheheh......manterrò la mia promessa, un futuro una gara di stacco la farò con tutti voi, non so quando, ma la farò (spero di riprendermi con la massa senno' la farò in categoria 50 chili ahahahhaahaha)

prometto che tornerò più spesso a trovarvi e a dir la mia, del resto, stare un po' senza la rete non fa male ve lo assicuro !!

un abbraccio a tutti, e una pacca, o una sberla se preferisce, a chi non è convinto di ciò che sta facendo.....c'è solo una strada giusta da seguire, quella che ti dice il cuore.
    Ultima modifica di heerokeem; 01-07-2008 alle 05:43 PM Motivo: ciao boromir, hai postato assieme a me !!!!!!! ;) ;) ;)
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

grandeeeeeeeee!!!dai il massimo,ancora una volta!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

L'importante per me è sentirti con la grinta di vivere addosso..non importano i Kg..non importa la massa..quelli non possono che tornare quando uno ci mette la voglia e la grinta. Riprenditi la tua vita heero..dal primo all'ultimo minuto.

Predefinito

grandi

son contento, onestamente mi scuso ma non aggiorno il diario perchè son molto poco in rete, però son felice di aggiornarvi un paio di cose :

martedi ho fatto un 4x1 rest 2.30 con 180 chili di stacco da terra
    alla mitica appesa son tornato ai 100 chili, resistendo 30 secondi esatti...la presa non è quella di prima ma credo che in un mesetto i 120 chili saranno miei....l'obiettivo finale son 150 chili (sperando che non mi spezzo in due ahhahahaha kamikaze), quando me la sentirò di tentarli mi farò riprendere e prometto posterò un video storico (vietato ai minorenni ahhahaah, con tanto di computer portatile davanti a me con tana umaga che fa l'haka per gli all blacks) sperando di farcela.... ho dovuto creare una cintura apposta, con una catena più lunga

sono molto migliorato nello squat parallelo, è sempre stato un mio punto debole a causa del mio ginocchio sinistro, ora ho trovato un buon setup in modo da minimizzare il "danno", martedi scorso ho fatto un 5x2 con 130 chili e domani vorrei provare un 4x1 con 140, quindi con un peso proprio quasi massimale, speriamo bene, sono iper motivato.

son indietro con le spalle (vabbè che ho ripreso da 5 settimane e solo 3 fan parte di un programma), ormai sono il mio eterno punto debole ma son sicuro che una volta ben rinforzate mi riporteranno a pesi decenti alla panca, ora stimo un massimale di 100 chili ma fortemente penalizzato dalle spalle appunto, la spinta del petto c'è alla grande.

quando saranno ben rinforzate ci darò dentro con le push press, eventualmente a manubrio singolo, da potenziare pure gli obliqui e migliorare la sinergia mente-braccio e non mente-braccia, che è ben diversa la questione......

oggi ho fatto un 5x4 di triceps dips con 30 chili di sovraccarico tranquillamente, non è un peso eclatante certo ma son contento, dato che sento l'autostrada libera su questo esercizio che terrò sicuramente per diversi meso, vorrei arrivare a 50 chili in 3 mesetti, credo sia fattibile e il transfer sulle spinte lo sentirò di sicuro.

per il resto niente, seguo sempre il mio stile di allenamento ibrido, forza / massa, forse un po' più rivolto alla forza ora, alleno le braccia pure a basse reps con programmazione, farò così fino a raggiungere pesi decenti (tipo curl 4-5 reps con 60 chili) ora sono a 50, poi trasformerò questa forza a reps medio-alte per lavorare un po' sull'ipertrofia....per ora va bene così.....

una volta m'interessava diventar grosso e forte.....e ho messo panza.....ora voglio mantenere l'equilibrio, cioè asciugarmi ancora un po' e mantenere quella linea....pian piano capirò da solo quando serviranno altre calorie e me le darò poco poco alla volta, ma ora son sicuro di poter ancora migliorare molto con questo peso, e son sicuro che il guadagno in qualità sia inevitabile, ed è anche apprezzabile allo specchio, anche se è la cosa che conta meno.....farò in modo che diventar grosso sarà una conseguenza della mia ricerca verso la forza.....quindi non ricercherò direttamente il diventar grossi...spero mi capite

son pure contento di aver sviluppato un buon fiato, mai avuto prima ....facendo parecchia cyclette post allenamento, 30 minuti in fascia lipolitica, ora diminuirò però l'aerobica, da 4 volte a settimana a 2-3, sempre per 30 minuti

bè altro da dire non saprei, pensavo di essere 1.77 invece sono 1.75 ahah, magari con l'appesa arriverò a 180 ahahah

Ultima modifica di heerokeem; 24-07-2008 alle 08:27 PM
    heero

Predefinito

Bene..stai riprendendo già dei buoni carichi..soprattutto contando i kg corporei i meno

Predefinito

Bella Heero ! In bocca a lupo e DAJE GIU A BESTIA !

Predefinito

grazie amici !!!
    heero