Ma come fai a dormire senza il condizionatore? Abiti in montagna?In media bisognerebbe tenere 3/4 gradi in meno rispetto alla temperatura esterna. Secondo me è per un fatto di risparmio energetico.
Ma come fai a dormire senza il condizionatore? Abiti in montagna?In media bisognerebbe tenere 3/4 gradi in meno rispetto alla temperatura esterna. Secondo me è per un fatto di risparmio energetico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
branco mi fai morire
manco io c'ho i condizionatori. quest'anno ho cambiato casa, e sento il caldo molto di più di prima, nn c'ero abituato.![]()
Io lo accendo 2 ora prima di andare a dormire, senno schiatto....
io sn all'antica.. dormo col ventilatore
ma ragazzi...basterebbe chiudere le finestre e abbassare le serrande in modo da fare entrare meno luce.
Un fascio luminoso ha una natura corpuscolare, il corpuscolo va a velocità della luce, quindi:
VELOCITA'= CALORE (quando urta un corpo, per il principio di conservazione dell'energia)
quindi
- LUCE = - CORPUSCOLI ASSORBITI = - ENERGIA TRASFORMATA IN CALORE
Non soffro il caldo, anche se l'estate scorsa qualche serio dubbio mi è venuto.
Patisco molto di più i freddo.
Segnalibri