era una scheda di forza che mi ha fatto fare il primo mese di palestra il mio istruttore, avresti qualche consiglio per la scheda che chiedevo?che fra poco vorrei andare in palestra![]()
era una scheda di forza che mi ha fatto fare il primo mese di palestra il mio istruttore, avresti qualche consiglio per la scheda che chiedevo?che fra poco vorrei andare in palestra![]()
nella scheda sono indicati i tempi di recupero e la velocità di esecuzione?
dai un po di voglia di studiare ce la devi mettere anche tu, se solo guardavi tra i titoli in evidenza trovavi questo
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18652
se vuoi sapere come aumentare la forza e come dimagrire esiste il tastino cerca, ci sono centinaia di 3d a riguardo
la voglia di studiare ce l'ho...vado all'università..il tastino cerca lo conosco tant'è che quella scheda l'ho vista...semplicemente mi andava di chiedere una opinione in base anche alla mia forma fisica e ai pesi cui sono abituato.
Io inserirei squat jump per l'esplosività e balzi sul pedana rialzata...
secondo me pesi un po troppo per fare il portiere
si peso troppo per fare il portiere ma non ho molto grasso da perdere...è più che altro la massa muscolare il problema...ma tanto quella va via durante l'anno d'allenamento durante il quale lascio perdere la palestra, cmq vi ringrazio per i consigli domani butto giu qualcosa e vediamo se darà buoni risultati...adesso do un occhiata nella sezione della definizione per farmi un idea di come perdere un pò di peso![]()
Segnalibri