Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
se dovessi scegliere tra arnold e jay cutler sarei indeciso di brutto ,ma alla fine penso che preferirei arnold. proporzioni ottime senza rinunciare a una massa muscolare gigantesca, il tipo da spiaggia è un obiettivo senz'altro più raggiungibile e quindi sicuramente piace di più per questo motivo, però se un fisico hp+15-20 fosse stato un obiettivo più facile da raggiungere dell'altro (tipo da spiaggia) penso che il tipo enorme sarebbe l'ideale di molti.

totalmente falso!!

mi spiego meglio:se io fossi alto 170 cm e pesassi 75kg magro (bello in forma quindi) e per me fosse più facile raggiungere un peso di 90kg (si parla di fantasia) preferirei raggiungere quel risultato anziche lavorare e faticare per avere un fisico più piccolo....non si tratta di gusti perchè alla fine i gusti sono dettati dalla pigrizia o dalla comodità delle persone più che dall'obbiettività, quindi il fatto che un hp+50 non piace ok, ma che un hp+20 è un obiettivo meno bello esteticamente da raggiungere di un semplice hp magro queste sono cazzate, solo perchè per prendere e mantenere 5 kg di muscoli arrivati ad un certo livello diventa stressante e difficilissimo, invece convincersi che un fisico più piccolo sia meglio è più faciele e più rilassante, quindi piace di più (l'insieme ma non il fisico).

Ancora più falsa questa constatazione!! ma sopratutto senza fondamento!!
guarda, mi par che tu stia scrivendo un pò di cazzate...come puoi giudicare i gusti degli altri in base a questo ragionamento? Non ha senso...

Poi ti consiglio di vederti qualche gara h/p...ci sono fisici fantastici, spesso sono al 6%, ma al 10-8% sarebbero con circa 5 kg di ciccia in più....in pratica h/p +5, ed è un fisico fantastico...provare per credere...