A beh...allora ok, ma la prossima volta, stà attento!!!
Ps: poi nn sei passato più!![]()
A beh...allora ok, ma la prossima volta, stà attento!!!
Ps: poi nn sei passato più!![]()
No che io sappia. Ma è una di quelle donne convinte che le automobili vadano per una sorta di strano sortilegio. E per lei probabilmente cogliere le sottili differenze tra - che so - una Smart e una Mercedes S600, non è proprio così immediato. Del resto hanno entrambe quattro ruote e un volante, no? Perché darle torto?![]()
Hai un Mercedes?
Che ci vai a fare in palestra?![]()
Ma che macchina hai allora? Un coupé...
Una Peugeot?
Allora devi andare per forza in palestraScherzo!
Ma secondo me quando parlava di essere comoda dietro...
anche io ho le mie sfortune e litigi con la mia ragazza: oggi eravamo a casa dai suoi zii e dopo un pranzo bello pesante verso le 5 le dico "andiamoci a fare un giretto" e lei "no ma che dici sono tutti qui" e mi tiene il muso per 1 ora poi le passa.verso le 8 alcuni suoi cugini decidono un usicta improvvisata, una pizza fuori, premetto che siamo stati tutto il tempo in giardino ed ero puzzolente, sudato e vestito in maniera scandalosa e, nn è finita, tra casa mia e casa sua ci sono 20km di distanza, io non mi ero portato neanche i soldi le dico che non sarei potuto rimanere anche perchè non ceno con i miei da due settimane e lei mi dice "mi lasci sempre sola" e mi tiene il muso io li sbrocco, litigate e il resto poi pretende di avere ragione....fatto sta che adesso mi ha chiesto scusa e dopo per telefono gli faccio il cu.lo....mamma mia hanno certi atteggiamenti assurdi se lei nn si fa la piastra muore, invece io dovrei andare in giro vestito come il capocantiere di una squadra di muratori rumeni puzzolente di sudore in un ristorante con lei comoda a che si è cambiata a casa, perchè poi il ristorante ovviamente è vicinissimo casa sua....che pretese...
Mi troverei decisamente meglio su un Peterbilt
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri