A parte il fisico....ma avete visto che mascellone?E quello non è roba da steroidi,ma da ben altro.
A parte il fisico....ma avete visto che mascellone?E quello non è roba da steroidi,ma da ben altro.
No Pain,No Gain
Già! Se non sta attenta, quella rischia la vita.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prenderà anche il gh probabilmente!
Cmq l ho visto anche io il documentario...a me non è piaciuto... hanno fatto passare l immagine dei powerlifeter come delle vacche dopate!!
Orrendo quando ha detto che gli servono i carbo per riuscire a sostenere gli allenamenti, e ingurgitava della robaccia del McDonalds come pollo fritto e altre schifezze! porca miseria mangiavano sempre nei Mc donalds!
Per me lo sport vero è altro!
Ultima modifica di Blackened; 29-06-2008 alle 02:23 PM
Il PL ed il WL dipendono per un buon 70% (se non più) dalla tecnica).Il doping c'è,ma quello ti aumenta la forza,non migliora la tua tecnica.
Molti utenti qui sopra ne sono la dimostrazione: nonostante pesi corporei non enormi,masse muscolari non esaltanti,sollevano cmq pesi davvero enormi.
No Pain,No Gain
Certo...nel WL la tecnica e la velocità esplosiva fanno il 90% della prova....
No Pain,No Gain
Il Wl è decisamente più tecnico del Pl, se uno è forte di natura spanca 100kg con zero tecnica o stacca 150kg ma se alla stessa persona fai fare uno strappo o uno slancio si rovescia subito!
Ad ogni modo tecnica o no, l immagine che hanno dato è stata davvero pessima!
Praticamente per uno che non lo sa, basta doparsi e si diventa fortissimi, mangiando schifezze tutto il giorno e rimanere quasi tirato...mah...
Segnalibri