allora nel periodo dedicato alla forza dovrei cercare di alternare gl'esercizi che mi aiutano a dare la spinta maggiore e per questo cerchero di trovare l'abbinamento giusto per fare in modo che nn debba ripetere il minimo indispensabile un esercizio, altrimenti farei piu serie di squat e il gioco e fatto, ma se trovassi il sistema di ridurre le serie allo squat mantenendo le stesse caratteristiche avrei nn solo completato il lavoro ma creato o meglio amplificato il discorso di spinta anabolica che vado cercando, e visto che svolgero gl'esercizi nella stessa seduta ecco che il tutto risultara ancor piu importante, in piu se consideriamo che per il petto dovro affidarmi alla panca or e percio ad un esercizio nn porprio bomba ecco che stacchi e squat diverranno indispensabili, se nn altro in questo periodo, sopratutto nn dimenticando che il numero delle ripetizioni e basso percio..........................
insomma nel periodo di forza nn e che mi interessera fare la schiena perche la schiena arrivi a congestionarsi no..........
lo stesso per le gambe o per il petto, poi dopo ci mettiamo quell'esercizietto complementare che pero nn deve mica essere eseguito come per i periodi sucessivi no?
pensavo che questi punti fossero chiari, in piu anche la sequenza andra cambiata.........pero credo che qui a parte gl'ultimi arrivati il discorso era chiaro
ichiban
*****************************"
Segnalibri