okey via allora yogurt e cracker e vediamo come va...vi terrò informati..magari qnd mi sentirò abb al max del fattibile vi mostrerò anke i risultati
![]()
okey via allora yogurt e cracker e vediamo come va...vi terrò informati..magari qnd mi sentirò abb al max del fattibile vi mostrerò anke i risultati
![]()
ma siete matti..... avrai 3 grammi di proteine per peso corporeo e 0 carboidrati..
ti rendi conto che assorbi piu proteine che carboidrati?? secondo me non serve a nulla a parte svenire per strada....
caro mattia 88 ...per prima cosa i carbo non sono 0...magari ...e cmq si kiama low carb apposta perkè diminuisci drasticamente i carboidrati (si fa così la definizione) andando a sopperrire questa mancanza (nat in parte sennò non ti definisci +) con un aumento dei grassi buoni..ps certo ke mi rendo konto ke assorbo + pro ke carbo
...
immagino ke tu non ti sei mai messo in definizione..bhe prima o poi magari lo farai e vedrai che non è tutto questo svenire![]()
quoto..in più devi anke sapere ke i carboidrati a differenza di proteine e grassi nn sn essenziali e ke il corpo trasforma proprio le proteine in glucosio ..quindi nn ci sn problemi...l' unico accorgimento di una dieta del genere è di fare una ricarica a settimana....![]()
Segnalibri