No...dice solo che dopo quel servizio non ha usato più roids e che ha aperto una palestra col marito.
No...dice solo che dopo quel servizio non ha usato più roids e che ha aperto una palestra col marito.
No Pain,No Gain
Però in quegli 8 anni chi sa come ci ha menato eh....
No Pain,No Gain
Ammazza oh! Ma se lei è così il marito deve essere almeno King Kong.
Poi veramente, è diventata troppo uomo nei lineamenti.
Comunque anche certe foto della galleria fotografica di BBH delle donne hardcore all'Olympia fanno discretamente impressione da quel punto di vista, al di là che a uno piacciano o meno le masse muscolari.
A parte il fisico....ma avete visto che mascellone?E quello non è roba da steroidi,ma da ben altro.
No Pain,No Gain
Già! Se non sta attenta, quella rischia la vita.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prenderà anche il gh probabilmente!
Cmq l ho visto anche io il documentario...a me non è piaciuto... hanno fatto passare l immagine dei powerlifeter come delle vacche dopate!!
Orrendo quando ha detto che gli servono i carbo per riuscire a sostenere gli allenamenti, e ingurgitava della robaccia del McDonalds come pollo fritto e altre schifezze! porca miseria mangiavano sempre nei Mc donalds!
Per me lo sport vero è altro!
Ultima modifica di Blackened; 29-06-2008 alle 02:23 PM
Segnalibri