Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: ok...provo a buttar giù un programma (consigli)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

vabò imaparerò a fare lo squat allora... il fatto è che l'ultima volta mentre lo facevo mi si è spostata la macchina indietro e ovviamente sono finito sotto il bilancere quindi stavo pensando di metterci una X sopra ma proverò quello libero... se trovo qualcuno serio che mi segue.
    rematore prono e panca scott li ho messi perchè non so mi pareva fossero esercizi dove incespicavo dal punto di vista della forza (o x meglio dire dell'esecuzione corretta con carichi alti), potrei mettere rematore con manubrio per i dorsali e flessioni alternate per i bicipiti (in piedi)?
    si sapevo cmq che non è necessario in questa parte del programma mettere tricipiti e bicipiti perchè a forza di esercizi multiarticolari salgono comunque ma vabbè per 10minuti in più che sto in palestra non penso rovinino tutto no...?
    riguardo a bicipiti/tricipiti/spalle e polpacci qundi come va organizzato? volume medio e 3 serie uguali?
    Ultima modifica di DMC-12; 26-12-2003 alle 05:45 PM

Discussioni Simili

1. Aiutatemi a tirar giù un programma
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-04-2013, 06:20 PM
  2. Provando a buttare giù una scheda.. correzioni/consigli?
    Di _Raiden_ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-2011, 07:41 PM
  3. Provo a quotare
    Di Esa nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2006, 10:39 AM
  4. visto che lo fan tutti, pure io provo la firma
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-2005, 12:16 AM
  5. Aiuto, è 3 anni che provo.....
    Di Nefis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2004, 09:01 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home