Poi non so se vi rendete conto di quanto sia il "volume" di un Kg di spinaci, Probabilmente una mezza cariola
!
Poi non so se vi rendete conto di quanto sia il "volume" di un Kg di spinaci, Probabilmente una mezza cariola
!
-Where Eagles Dare-
In effetti un kg...sono veramente moltissimi...![]()
Avessi gli strumenti lo farei su me stesso un'esperimento con cavia umana .. muahuah!!
carriola ?![]()
Ragazzio, io non ci stò a fare questa figura, se permettete.
CARIòLA, -UOLA, CARR-, Carretta a ruota, a cassetta, per trasportare oggetti, a poca distanza, da ortolani, muratori e altri. (ecc ecc)
Tratto da Zingarelli, Vocabolario della lingua Italiana
Come vedete CARIOLA è la prima opzione![]()
acculturato...![]()
a me pare difficile che gli spinaci siano cosi efficaci dal "nostro" punto di vista XD! tanto per cominciare di gente che ha fatto cose strane ce ne è stata, cè chi per arrivare a ingerire 10000kcal al giorno si abbuffava di bigmc tipo chris cook! e questo è niente in confronto a quello che fanno alcuni strongman...quindi io penso che se una notizia del genere sarebbe stata un minimo attendibile qualcuno sta prova l'avrebbe fatta.
probabilmente non ci è arrivata notizia perchè o nessuno ha fatto una prova simile (immaginate cosa potrebbe essere diventata il bagno di quella persona), o perchè qualcuno ha fatto una prova simile ma è stato un flop totale (povera tazza del cesso) ahaha!
Segnalibri