diciamo in carne si... pero' ce' 1 mio amico che ce' riuscito,io non ci riesco..ecco perche' ho pensato a questa soluzione..e' poco di fianco,veramente poco ma non lo sopporto perche' mi rovina proprio..
diciamo in carne si... pero' ce' 1 mio amico che ce' riuscito,io non ci riesco..ecco perche' ho pensato a questa soluzione..e' poco di fianco,veramente poco ma non lo sopporto perche' mi rovina proprio..
beh, angel...innanzitutto molto dipende dalla genetica che uno ha, in questo caso dalla velocità del metabolismo e dalla predisposizione ad accumulare grasso nel corso degli anni...
Ora ti dico subito che il grasso localizzato difficilmente và via, specie se hai un passato da ex-cicciottelo: il grasso in generale, e senza scendere nei particolari medici, si può dividere in due categorie: quello che si può rimuovere facilmente perchè presenta cellule "instabili" (chiamiamole così) e quello più "duraturo" creato da cellule "instabili" che sono state insieme per anni creando un "duro" tessuto adiposo.
Con dieta e attività sportiva si può facilmente rimmuovere il primo, e scalfire il secondo, ma questo secondo non andrà via. Ci vole molto tempo e non è detto che andrà via facilmente, la soluzione è la liposuzione.
Tu attualmente farai molto cardio e pesi, uniti ad una giusta dieta, e ti dico che sei sulla buona strada, però non voglio illuderti, quel grasso è difficile vada via, a volte impossibile...e non fare paragoni con le altre persone, ogni persona ha la sua genetica che non assomiglia mai ad un'altra: è la diversità.
personalmente non so...
però io ho conosciuto un certo Mario Civalleri, un trainer di Kettlebell che in 40g ha fatto perdere circa 17kg ad uno judoka usando un metodo coi kettlebell. Forse potresti sperimentarlo, bruci più calorie in 10 min di kettlebell che in un'ora di cardio.
Puoi anke provare cn il massaggio e una crema snellente...lo so la crema nn è ke funzioni tanto...ma magari una al peperoncino abbinato a un lungo MASSAGGIO può essere utile...
axel non e' servita una dieta di 1 anno con cardio pensa una crema ed un peperoncino
cos'è il kettlebell?
@ angel
cn il dimagrimento c vuole tempo e pazienza:
1dieta ipo+allenamento
2POI aggiungi il cardio a fine seduta o a digiuno
3POI normocalorica e ricerca di lieve ipertrofia cn l'allenamento senza cardio
e riparti...
nn tutto insieme, nn troppo a lungo, perchè nn sei obeso. se il corpo vede il dimagrimento cm una minaccia, rallenta il mb per difesa.
Ultima modifica di andyn; 27-06-2008 alle 08:19 PM
Segnalibri