ops
pranzo insalata di riso e gelato (150 gr CHO complessivi,pochi fat)
ops
pranzo insalata di riso e gelato (150 gr CHO complessivi,pochi fat)
...the search for the truth...
dato che ieri tra pomeriggio e sera la ricarica ha preso una brutta piega(quantitativamente più che altro),essa si esaurisce qui...da oggi a regime!!!
peso mattutino: 82.5
oggi giornata intermedia...calorie un pelo più alte del solito (circa 1700),ma totally no CHO...
da domani solita routine,con ALC in aggiunta...mi aspetto molto da queste ultime 5 weeks,ancora non mi vado bene,non riuscirei a fare massa così...e poi è da vedere come evolve quando stacco...
la cosa che mi rattrista è che ho buttato un anno per una definizione fatta male,quando quasi tutti i risultati li ho ottenuti negli ultimi 2 mesi fatti bene...peccato,perchè stando sempre n ipo dal punto di vista muscolare non ho ottenuto praticamente nulla...l'anno prossimo sarà diverso!!!
questa settimana ho la possibilità di saltare la ricarica causa mare e parentame assente...tiro 12 giorni o potrebbe essere controproducente?
E perchè dovrebbe essere controproducente? Io credo che alla tua BF potrebbe essere addirittura vantaggioso..
Più magro diventi e + i structured refeeds diventano necessari![]()
perfetto,porterò l'amico tonno a mare...e dovrò dilazionare meglio l'ALC...
stamattina non mi sono pesato![]()
mi sento particolarmente debole...probabilmente per il caldo...e questo weekend dovrei saltare la ricarica...non so come finirò...
inoltre mi sto scocciando della solita roba,tonno naturale e pollo arrostito,ho bisogno di variare sapore,nuovi modi per cucinare queste cose...ultimamente uso la cipolla
le uova non trovo un modo sfizioso...sono in un periodo un pò insofferente...
E' ora che ci prendiamo un break...
cioè?
considera che il 25 il break sarà forzato e definitivo(fino alla prossima primavera)...
piccola sfiziosità a pranzo...
padella antiaderente
in ordine sparso:
1 goccio di passata di pomodoro
mezza cipolla
petto pollo
sale
pepe
coprire e lasciare circa 15 min a fuoco bassissimo
manca meno di un mese: 10% is possible!!!
ah...stamattina 78.5
ho misurato il bicipite per verificare variazioni...invariato,addirittura circa mezzo cm in più![]()
beato te..io ho perso 1,7 cm di bicipite e 2 cm di coscia in 6 settimane. ovviamente non è tutta LBM..ero reduce dalla creatina...però la differenza deprime![]()
certo,moralmente non è il top...ma la crea gioca un grosso ruolo...
secondo l'impedenza sono passato da 88 a 80,perdendo 5 kg di fat e 3 di H2O...
che ovviamente riprenderò appena torno a "regime"...
parlando con somo valutavo la possibilità di fare(dopo l'estate) massa Low carb o addirittura No carb(un pò come fa lui)...ci devo pensare...anche se la pasta mi manca,non so se psicologicamente riuscirei...ora ho una meta,lì sarebbe diverso...
Ultima modifica di Superpippo; 27-06-2008 alle 02:14 PM
@pippo: la dieta richiede fantasia culinaria:
150g macinato carne rossa
300g funghi misti
1\2 pomodoro piccolo a pezzetti
peperoncino + vino rosso per sfumare + sale + olio evo
questo è un contorno![]()
ma la pasta nn la mangi nel weekend?
le ricariche servono anche a soddisfare i desideri.. cmq se vuoi provare a reinserire i farinacei puoi sempre farlo (per me sono deleteri...)
Segnalibri