aggiornamento sulla my situation..foto di oggi le prime 2 subito dopo l'allenamento,poi l'altra l'ho fatta proprio "frontale" un paio d'orette doposiate buoni
![]()
aggiornamento sulla my situation..foto di oggi le prime 2 subito dopo l'allenamento,poi l'altra l'ho fatta proprio "frontale" un paio d'orette doposiate buoni
![]()
cavoli,sei una bella bestiolina e ben tirato,che vuoi di più!!!congratulations!
...the search for the truth...
secondo me ancora due anni, riempi il petto, e aumenta i volumi e con questa definizione dovrebbero pagarti solo per guardarti...![]()
grazie mille ragazzinn dimenticatevi però ke in quelle foto son "cntratto"..quando stò normale invece perdo tutto eheh
se volete posto anke una foto da rilassato..in pratica sono tutto spalle...poi ho una forma strana per quel ke riguarda i fianki..ke si riallargano..può darsi anke ke sia grasso lì sotto eh,anke xkè ad esempio l'addome solo se contraggo mi si intravede..e "si sente" al tatto
..arrivato a qst punto credo ke mi convenga far qualcosa per "allargare" la vita...e poi il petto ragà..lo spessore del petto(e della skiena)...non riesco proprio a fare nulla...sarà ke forse dovrei provare a dare al mio fisico qualke stimolo nuovo..ke sò..finora ho sempre puntato al volume..magari ora dovrei provare a giocare di intensità...o nn lo so proprio..ah,e per di più son anke andato in stallo con l'alimentazione...me la dareste una mano?
![]()
Segnalibri