Ho corso qualche anno in bici, quindi di luoghi comuni ne ho sentiti molti, da "fai il ciclista? ah, chissà quanta roba prendi" a "per me i ciclisti sono tutti dopati". Di cretini in giro ce ne sono a vagonate.
Penso che il ragazzo che ha aperto il topic sia molto influenzato dal giudizio della gente, perchè uno che va in spiaggia e si sente ridicolo perchè agli altri non piace, allora amico mio pecchi molto di autostima e personalità. L'importante è piacersi: alto, magro, basso e pure con il pisello corto! Ci sono donne che stanno con ragazzi con la panza e donne che stanno insieme a uomini con 100 Kg di muscoli. Ritieniti fortunato che c'è gente che ti paga pe rfare le sfilate, mentre tanti altri per guadagnare qualcosina in più gli tocca fare i salti mortali.Se il tuo modello è Costantino oppure Mr Olimpya non stà a me giudicare, l'iportante è rispettare chi la pensa diversamente da te. E se trovi una ragazza di cui ti innamori follemente e predente che tu diventi magro come uno stecchetto, che fai?