mmh secondo me puoi provare, se hai intenzione di aumentare i carichi potrai giovarne un sacco, devi vedere tu qual è il tuo obiettivo.
mmh secondo me puoi provare, se hai intenzione di aumentare i carichi potrai giovarne un sacco, devi vedere tu qual è il tuo obiettivo.
Ciao, grazie per la risposta, infatti mi piaceva l'idea. Solo che non riesco a programmare. La multifrequenza viene bene su 4 sedute, su 3 zoppica. L'idea di ironpalolo è questa:
* A) panca, panca inclinata, trazioni, squat - avete fatto petto, spalle e tricipiti, schiena, bicipiti, gambe
* B) lento in piedi, alzate laterali, rematore - avete fatto spalle, schiena (tutti i capi del deltoide)
* C) panca stretta, curl bicipiti, skull crasher, stacco - avete fatto petto, braccia, gambe e schiena
A me però sinceramente non piace. A me piace molto la simmetria.
Guarda somoja si allena in multifrequenza 3xweek e va da dio e pure io mi son allenato in multi 3xweek e si va benone, dai un'occhiata al suo diario o al mio, nelle pagine indietro troverai di sicuro qualcosa di interessante![]()
Ho letto il tuo diario ma non trovo la pagina dove hai scritto il tuo programma! Mi piace molto la tua idea di multifrequenza per alzata solo che non riesco a farcirla di complementari. Mi potresti linkare la pagina del tuo diario dove è scritto il tuo programma oppure quello di somoja? Grazie molte!
Vai indietro e cerca nel periodo di febbraio/marzo![]()
Ci sono 143 pagine..Ci provo! Grazie.
Lunedì
Stacco, poi inserirò le progressioni per ogni base
Trazioni supine
Rematore 4x6
Curl manubri 3x8
Squat 5x5 @60%
Mercoledì
Panca, progressione
Panca 45°, progressione
Dip, progressione
Panca stretta 3x8-10 di pompaggio
Croci 3x10, stretching attivo
Venerdì
Squat, progressione
Push press, progressione
Tirate al petto con mani larghezza spalle, 4x8-10
Panca 5x5 @60%
Shrug bil 3x8
Alzate laterali 3x8
E' questo il tuo programma?
No quello è su 4 hai omesso un giorno!
Torna indietro cerca nel periodo di febbraio marzo.
Sei sicuro yuri? Questo l'ho trovato a pagina 74 e sono 3 giorni.
Segnalibri