ancora con questa storia leggi i post precedenti e smettila per favore
Purtroppo l'Eta' del ferro e' in decadenza. Da una recente statistica risulta che dal 2003 le iscrizioni alle palestre siano aumentate del 13% ma che l'utilizzo dei pesi come forma di allenamento sia calato del 15% a scapito di spinning, cardiofitness, etc.
e leo, ti capisco, anch'io so qualcosina di come devono essere i canoni della moda...però:
un conto è dire "mi alleno per piacere alle donne" ed un'altro "sono un modello, ho dei canoni da rispettare"
mi pare chiaro cosa voglio dire...
io come sempre sto un po nel mezzo mi spiego penso che tutti i maschietti che vanno in palestra apparte i pl lo facciano un pochino anke per essere piu belli perche se tu prendi un cesso e gli metti un bel fisico diventa un figo in certi casi e chi dice di no credo sia un po ipocrita ma è anke vero che farlo solo ed esclusivamente per donne e sfilate nn credo si possa chiamare bb cmq il fisico a mio parere è ottimo anke se a me piacerebbe anke con 10 kg in piu magari pero con 30kg no ma come si diceva prima sono gusti personali
Dai ragà, si è espresso male.
Comunque sia buon fisico, anche se non rientra nei miei canoni. (big and big, too)
Complimenti per la miglioria ottenuta, specie visto che il tuo obiettivo è un fisico da modello e piacente alle ragazze!![]()
grazie blanko credo che abbiamo detto tutti la propria opinione ed ogniuno sia libero di pensarla come vuole![]()
garzante nn dire ke la media della lunghezza del pene si è abbassata xkè qll nessuno la può decidere e quindi nn centra nnt con quello ke volevi dire cmq... davvero bel miglioramento leomeya , è un bel fisico xò come hanno già detto nn è ke facciano male 10kg in + anche xkè secondo me definiresti ankor di + , io cmq nn me ne intendo quindi nn so se lultima kosa ke ho detto è una stronzata :P
quello ke volevo dire è una cosa simbolica.. intendevo dire che si è proprio persa la virilità
eppoi perchè no, potrebbe coincidere anche con la diminuzione del testoterone
fisico non male, ma "prima" non c'era quasi niente.
Segnalibri