io come sempre sto un po nel mezzo mi spiego penso che tutti i maschietti che vanno in palestra apparte i pl lo facciano un pochino anke per essere piu belli perche se tu prendi un cesso e gli metti un bel fisico diventa un figo in certi casi e chi dice di no credo sia un po ipocrita ma è anke vero che farlo solo ed esclusivamente per donne e sfilate nn credo si possa chiamare bb cmq il fisico a mio parere è ottimo anke se a me piacerebbe anke con 10 kg in piu magari pero con 30kg no ma come si diceva prima sono gusti personali
Dai ragà, si è espresso male.
Comunque sia buon fisico, anche se non rientra nei miei canoni. (big and big, too)
Complimenti per la miglioria ottenuta, specie visto che il tuo obiettivo è un fisico da modello e piacente alle ragazze!![]()
grazie blanko credo che abbiamo detto tutti la propria opinione ed ogniuno sia libero di pensarla come vuole![]()
garzante nn dire ke la media della lunghezza del pene si è abbassata xkè qll nessuno la può decidere e quindi nn centra nnt con quello ke volevi dire cmq... davvero bel miglioramento leomeya , è un bel fisico xò come hanno già detto nn è ke facciano male 10kg in + anche xkè secondo me definiresti ankor di + , io cmq nn me ne intendo quindi nn so se lultima kosa ke ho detto è una stronzata :P
quello ke volevo dire è una cosa simbolica.. intendevo dire che si è proprio persa la virilità
eppoi perchè no, potrebbe coincidere anche con la diminuzione del testoterone
Segnalibri