cosi un mese solo la A e un mese solo la B![]()
![]()
Sarei curioso di capire il perchè...
cosi un mese solo la A e un mese solo la B![]()
![]()
Sarei curioso di capire il perchè...
sinceramente non lo so nemmeno io
comunque ragazzi, una scheda da alternare alla corsa (che faccio 2 volte a settimana), uno della palestra una cosa cosi:
ne posto solo un giorno tanto per farvi capire come è impostata:
lunedi:
panca 4x6 movimento eccentrico 4 secondi nel ritorno esplosivo nell'andata in superserie con le croci ai cavi 4 x10
spinte manubri panca alta 4x 8 movimento eccentrico 4 secondi nel ritorno esplosivo nell'andata in superserie con flessioni alle parallele 4x8 con sovracarico
french press machine 4x8 movimento eccentrico 4 secondi nel ritorno esplosivo nell'andata in superserie con pushdown 4x10
pectoral machine 2 x 14 recupero un minuto
in tutto il resto recupero due minuti
a me sembra molto complicata e boh, la provo da 3 settimane ma niente risultati....
ne ho postato solo un giorno ma il resto è mercoledi gambe schiena, e venerdi spalle bicipiti, impostata sempre con movimento eccentrico 4 secondi nel ritorno esplosivo nell'andata e tutto in superserie (as esempio faccio panca poi subito croci e poi riposo e cosi via)
grazie spero di vedere risposte
ah sia chiaro che faccio definizione solo per eliminare quel poco di maniglie che ho (poche), mica per diventare secco e definito, prima avevo le braccia grosse e non definite e mi piacevano da matti! avevo 42 non definito, per voi magari è nulla, ma per me era molto, adesso ho 38 un pochino più definito ma niente di che....
uffa....
![]()
Trovo poco sensata quella pectoral machine (poi in 2x14) dopo french press e pushdown.
Poi non vado nemmeno matto per tutte quelle ss, mi sembra un po' esagerato buttarle ovunque.
come mi consigli di fare allora?
come impostereste una ABA BAB?
Segnalibri