ragazzi sto vedendo che tolti 3 giorni di carbo il mio corpo accusa e sto perdendo massa magra..***** proprio non ci riesco a buttare giu' questo filo di pancia..secondo me e' costituzione..non e' possibile
ragazzi sto vedendo che tolti 3 giorni di carbo il mio corpo accusa e sto perdendo massa magra..***** proprio non ci riesco a buttare giu' questo filo di pancia..secondo me e' costituzione..non e' possibile
quello che stai vedendo sono i muscoli che si svuotano di una parte del glicogeno muscolare, e' normalissimo e non devi scambiarlo con la perdita di massa muscolare che si nota in evvidenza quando si inizzia a perdere principalmente forza durante i w.o, e continua a peggiorare man mano che si continua con una dieta sbagliata, se ti vedi piu piccolo e piu sgonfio e' solo un momento transitorio, e passa appena si rintroducono i carbo...non ti scoraggiare e vedi solo come vanno i w.o...quello e' un segno evvidente di fallimento della dieta![]()
w.o che sarebbe?
work out, l'allenamento
si il w.o va bene..alzo lo stesso peso e non ho nessun problema...
pero' boh..voglio provare cosi 10 giorni e poi riaumento piano piano
da quanto ho capito vuoi fare una dieta iperlipidica e ipoglucidica...
è la stessa identica cosa che io sto facendo da una decina di giorni...
praticamente i primi giorni della nuova dieta mi sono tenuto su :
2g di pro per kilo di peso corporeo
100 gr di cho(+altri 50 nei giorni di wo)
140 g di fat
I primi giorni ho perso la bellezza di 2 kg, tutta acqua e glicogeno.
Avevo cali di concentrazione e mi sentivo rinco.glionito (prima stavo a 320 g di carbo al giorno).
Ora la ripartizione dei macro è:
2 gr di pro per peso corporeo
70-75 g di cho (tutti a colazione, e insalata a foglia verde durante la giornata)
150-155g di fat (principalmente insaturi)
Il girovita dall'inizio è calato di ben 2 cm, le altre misure di 3-4 mm, ma ora mi sto riprendendo piano piano.
E i giramenti di testa non ci sono più, mi sto abituando ad usare i grassi come fonte d'energia![]()
che tipi di grasso?
Detto che su un forum è difficile (per non dire impossibile) aiutare fattivamente, hai provato a verificare la possibilità di:
- tenere le proteine ad un max di 2 gr. al Kg di massa magra;
- alzare i grassi (con buona parte di grassi insaturi)
?
Segnalibri