Mi piacerebbe iscrivermi e fare un sondaggio del tipo,
Amate stare sul pc 20 ore al giorno e smanettare per scaricare più cazzate possibili dimenticandosi della vita sociale?
Ecco io farei questo.
Mi piacerebbe iscrivermi e fare un sondaggio del tipo,
Amate stare sul pc 20 ore al giorno e smanettare per scaricare più cazzate possibili dimenticandosi della vita sociale?
Ecco io farei questo.
SOLO INVIDIA!!
![]()
vabbè ragazzi, quello ha postato fisici irraggiungibili....con tutta la sincerità, io amo il BB ma non mi sognerei mai di avere un fisico talmente muscoloso da sembrare un comò....neanche da natural...
per me BB è sinonimo di bellezza, un fisico armonioso sopra la media...non un'accozzaglia di muscoli messi a più non posso...un fisico che la gente guardasse con ammirazione segno di devozione e costanza...
Alla fine il grande pubblico ha sempre davanti l'immagine del body builder dopato, la maggior parte della gente non ha nemmeno idea di cosa sia un fisico da gara natural ma ha in mente solo i mostri da Olympia.
Un sondaggio del genere al di fuori di un pubblico che conosca realmente il BB lascia sempre il tempo che trova.
se potessi scegliere vorrei essere gonfio come big ronnie ma il compromesso che bisogna accettare per arrivare a quelle masse nn si addice al mio modo di pensare!
w i muscoli![]()
Segnalibri