...e scusa qual è il problema ? Io scorreggio pure. Mi dirai che l'effetto è devastante quanto la SARS, ma vuoi mettere ?
Questo è uno dei vantaggi nell'allenarsi a casa.![]()
...e scusa qual è il problema ? Io scorreggio pure. Mi dirai che l'effetto è devastante quanto la SARS, ma vuoi mettere ?
Questo è uno dei vantaggi nell'allenarsi a casa.![]()
Leggendo più attentamente (in realtà l'ho letto su AOS, ma vale uguale...), non capisco la logico una superserie di Rematore con lo stacco, e successivamente il rematore manubrio.
In definitiva, non capisco se è un gioco al massacro () oppure c'è un pensiero logico raziocinante che mi sfugge in questo momento...
in realtà è proprio un gioco al massacro
parto dall'inizio sono partito come da programma con il rematore il caldo era insopportabile e stare 3 minuti senza fare niente tra una serie e l'altra era abbastanza fastidioso(visto che proprio a causa del caldo volevo chiudere il wo il prima possibile) allora ho pensato a usa super serie(visto che volevo iniziare a provare qualcosa per aumentare un po l'intensita) e l'ho fatta direttamente con l'esercizio che avrei dovuto fare subito dopo, cioè lo stacco, senza pensare a quale era l'esercizio migliore da abbinare(per di piu vrei potuto farlo senza cambiare i dischi sul bilanciere)
per le scoregge invece le tengo da parte e me le mantengo per l'inverno cosi mi riscaldano l'ambiente![]()
Allora è un Jump Set...
Metti lo stacco per primo !![]()
quoto...
panca
riscaldamento sta volta ho cambiato un po ho fatto serie da 5 con 20 secondi di rest
gia dal riscaldamento avevo capito che qualcosa non andava
6x4 sono partito da 52/53 kg ma sta volta sono arrivato piu di una serie alla 3 reps con la paura di non fare la 4 e quindi fermarmi(e scalavo di 1kg)
l'ultima volta mi sono allenato senza spotter e sono rimasto col bilanciere che non voleva salire, questa volta ero ancora da solo e la paura l'ha fatta da padrona
avrei di sicuro potuto spingere di piu
squat
5x5 @44 non ho contato le serie, quindi non so se ne ho fatte 5 o 6
manubri su inclinata
3x8 @ 12
croci
3x12 @ 10
tricipiti
4x8 @ 7,5
addominali su panca piana
3x15 @ 2,5
alcuni esercizi sono andati bene, gli addominali li ho sentiti lavorare molto bene, come anche i complementari per il petto
valutazione wo:sufficiente, sarà il caldo che mi toglie ogni sensazione ma il wo non mi ha spompato a dovere
p.s.:
ho due problemi
1) bevo pochissimo durante il wo non ostante sudo come un porco, dovrei sforzarmi e bere anche prima dello stimolo della sete o continuare cosi?
2) quando in panca spingo coi piedi, di solito il culo si alza dalla panca, come si puo migliorare sta cosa?
Secondo me dovresti bere prima che ti venga lo stimolo, perchè quendo viene sete significa che il corpo richiede acqua ed è "in riserva". Mettiti lì la bottiglietta di acqua (fresca), e alla fine di ogni serie bevi un sorso. Io faccio così e mi trovo bene.Ovviamente prendi ocn le pinze quello che ti dico, sono un pivello in materia.![]()
beh bene o male la pensi come me, che la sete è un campanello di allarme, e sarebbe meglio non averla continuando a bere, spesso
oggi non lo so, avevo sentito che domani è la giornata di prevenzione e cura dell'incontinenza(alla fine l'argomento gira che ti tigira sempre quelo è)
per la panca cercherò di migliorare, magari provo a mettere i piedi in posizioni un po diverse
Segnalibri