Stanotte mi è scoppiata una ciste che si era infiammata negli ultimi giorni... Per oggi niente allenamento o rischio di lasciare striscie di sangue per tutta la palestra. Domani dalla dermatologa e speriamo di risolvere in fretta...![]()
Stanotte mi è scoppiata una ciste che si era infiammata negli ultimi giorni... Per oggi niente allenamento o rischio di lasciare striscie di sangue per tutta la palestra. Domani dalla dermatologa e speriamo di risolvere in fretta...![]()
Anche oggi niente wo, e per di più quando si sarà sistemata la ferita mi toccherà andare a far togliere quel che è rimasto... Che due c....i![]()
26 Giugno
Stacchi 5x4: 90
Panca stretta 3x8: 50
French Press 3x12: 8
Curl manubri 3x8: 14
Curl concentrati 3x12: 10
Crunch liberi 4x20
Finalmente sono riuscito ad allenarmi, a parte il caldo discreto allenamento, ho fatto tricipiti un po' con il c...o, ma vabbeh non mi aspettavo molto... Stacchi invece piuttosto facili, anche se mi sa che la tecnica lascia parecchio a desiderare!
30 Giugno
Squat 3x8: 70
Panca Piana 4x6: 60
Distensioni 45° 3x8: 20
Croci ai cavi 3x12: 45
Military Press 4x6: 40
Alzate Laterali 3x12: 8
Squat pesantissimo, ho fatto 6-5-5, ma pure fatte male... Bisognerà rimettersi sotto per bene sulle gambe. Anche la panca ho fatto parecchio fatica, in compenso andata benissimo la military... Boh, non ci sto più a capire un c...o!
1 Luglio
Trazioni 3x8: bw
Rematore bilanciere 3x8: 50
Pullover 3x12: 20
Alzate allo sterno 3x8: 50
Scrollate 3x12: 50
Crunch 4x8: 70
Durante le trazioni ho sentito un colpo secco nella zona addominale, un dolore abbastanza intenso, ma breve. Per fortuna è passato, comunque la prossima volta un paio di serie alla lat me le sparo! Rematore col bilanciere era parecchio che non lo facevo, ho assolutamente forzato la schiena parallela al suolo (cosa che prima non facevo) e devo dire che mi è riuscito meglio di quanto pensassi. Scrollate come sempre orribili.
4 Luglio
Squat 4x6: 70
Leg Press 3x12: 100
Leg Curl 3x12: 40
Panca Piana 3x8: 50
Calf in piedi 3x8: 12
Calf seduto 3x12: 300
Visto come era andato lo squat lunedì pensavo di fare schifo, invece (abbassando di 5 kiletti) ho fatto degli ottimi squat, pressa massacrante, i leg curl alla seconda serie mi sono dovuto fermare: non riuscivo a camminare.... Tricipiti distrutti per cui ho abbassato anche la panca (tra l'altro sentivo tutto il lavoro sul petto). Comunque molto contento! E oggi zoppico![]()
7 Luglio
Squat 3x8: 65
Panca Piana 4x6: 60
Distensioni 45° 3x8: 20
Croci ai cavi 3x12: 45
Military Press 4x6: 40/35
Alzate Laterali 3x12: 8
Ok, quella military dopo il petto (direi soprattutto dopo le distensioni) è davvero devastante: o faccio bene il petto e quindi riesco a spingere sulla military oppure arrivo completamente cotto (come oggi) e mi tocca pure abbassare il carico già ridicolo...
Segnalibri