nn gioca gratis, ma se avesse cambiando squadra avrebbe potuto ambire a ingagi più alti, più contratti cn sponsor e maggiori gratificazioni.
nn gioca gratis, ma se avesse cambiando squadra avrebbe potuto ambire a ingagi più alti, più contratti cn sponsor e maggiori gratificazioni.
Eh si perchè con 5 milioni di euro ci fai la fame...ma va va phoenix!!!
nell'altro tread, call cita tommasi: damiano è un grande centrocampista, un vero agonista oltre che un grandissimo uomo (da sempre inpegnato nella beneficienza e nel sociale). infatti come dite voi si è ridotto lo stipendia al minimo sindacale per giocare cn l'as roma![]()
Ma guarda che non dico che fa male, anzi fa benissimo, probabilmente se pure io fossi un calciatore farei di peggio per i soldi...
Semplicemente mi stan sulle balle i moralismi, le frasi di circastanza e il buonismo.
Probabilmente Mussolini gli avrebbe fatto tagliare le @@
certo che c'hai proprio i prosciutti davanti agli occhiTotti a poco lo fanno vicepresidente della Roma che interesse avrebbe ad andarsene via
cmq a me piaceva Bobo dei bei tempi.. mi piaceva tantissimo il suo gioco, mi rimase impresso il Goal del '98 nei primi minuti in finale contro la Francia
inoltre ogni calcio d'angolo battuto da Totti, Bobo ci ficcava la sua testolina
peccato che poi è diventato un'idiota perchè i soldi gli hanno dato alla testa..
Più che i soldi la figa e IMHO ha fatto bene §8
60 anni per modo di dire...
fosse per me davanti a er totti ce metterei quasi tutti i giocatori del Grande Torino, primo su tutti il grande valentino mazzola...
Anche a me piaceva... era magro magro con quella faccia seria e i capelli corti correva pure oltre a far goal
Buffon
Zambrotta Nesta Cannavaro Grosso
DeRossi
Camoranesi Perrotta
Totti
DelPiero/Cassano Toni/Inzaghi
CT Lippi
Secondo me quella era la nostra formazione tipo.
Segnalibri