vi quoto tutti!
potreste postare una foto di un coatto, tanto per capire cosa e'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
'orca phoenix ti ucciderà![]()
certo che sarebbe la risposta che chiude il post.....solo...che questa gente è pure bella grossa e parecchio....(infatti doping a go go....perchè il coatto vuole massimo risultato con minimo sforzo....) e se io in un'ora mi faccio un culo tanto....questi fanno si è no 2 esercizi...senza versare una goccia di sudore...oppure vedi quelli che spingono solo perche sta arrivando l'estate e questa cosa mi fa veramente ridere.....
per quanto riguarda il cellure avete scritto un bel pò di cazzate...perchè se un mio amico chiama e il mio tel è spento...mi richiama dopo e non ho mai perso nessuna uscita per il cell spento...poi se non si riesce (salvo casi in cui è indispensabile) tenere spento per un'ora e mezzo il cell vuol dire non essere padroni di se stessi.....
Però uno può, nell'essere padrone di se stesso, decidere autonomamente e deliberatamente di tenerlo acceso, e di parlarci pure.
Se questo fatto a noi estraneo turba la nostra esistenza tanto da doverne discutere allora forse siamo noi che siamo in balìa degli eventi...
giustissimo. il cellulare io lo lascio nella borsa. se aspetto una chiamata o devo farne una, magari finisco di allenare un gruppo poi chiamo e riparto cn un altro gruppo... nn estremizzerei i comportamenti, però mi trovo benissimo senza telefono in palestra.
cmq liam, se questa gente che vedi è grossa, si vede che si allena e mangia bene, i risultati nn vengono a caso, nn è giusto sminuire gli altri, nn pensare che l'uso del doping prescinda da questo.
Il cellulare lo lascio acceso perchè sono un animale sociale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri