Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Carbo solo a colazione..intolleranza...?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ma dai...come si fa ninte carbo...io ho provato 3 gg,poi ho ceduto...mattina cereali e mezzodì pasta,senza esagerare...niente pane o altri carbo ma il minimo...

Predefinito

Dipende. Non sarei così definitivo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavaliereOscuro Visualizza Messaggio
    ma dai...come si fa ninte carbo...io ho provato 3 gg,poi ho ceduto...mattina cereali e mezzodì pasta,senza esagerare...niente pane o altri carbo ma il minimo...
    ovviamente se non ti adatti prima allo stato di chetosi e quindi adattato ai grassi com fonte di energia duri poco o niente e vai in crisi, ovviamente non lo consilierei assolutamente a un neofita una dieta chetogenica manco a pagarmi, penso che la maggior parte delle persone possono avere ottimi risultati con una loiw carb, ma fidati che si puo fare tranquillamente e che non ne risento per niente se faccio le ricariche settimanali, naturalmente non puo' e non la faccio mai durare piu di 3/4 settimane a alterno con una low carb sino ad raggiungere lo scopo che mi sono predefinito

Discussioni Simili

1. Low Carbo o ciclizzazione Carbo?
    Di paolovaccaro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 11:21 AM
  2. CArbo attirano altri carbo....
    Di Karn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:02 PM
  3. e carbo si e carbo no.......
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 10:23 PM
  4. alimentazione: carbo si, carbo no..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 08:55 AM
  5. carbo solo prima dell'allenamento???
    Di vladimir nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Ultimo Messaggio: 01-07-2003, 12:29 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home