'orca phoenix ti ucciderà![]()
certo che sarebbe la risposta che chiude il post.....solo...che questa gente è pure bella grossa e parecchio....(infatti doping a go go....perchè il coatto vuole massimo risultato con minimo sforzo....) e se io in un'ora mi faccio un culo tanto....questi fanno si è no 2 esercizi...senza versare una goccia di sudore...oppure vedi quelli che spingono solo perche sta arrivando l'estate e questa cosa mi fa veramente ridere.....
per quanto riguarda il cellure avete scritto un bel pò di cazzate...perchè se un mio amico chiama e il mio tel è spento...mi richiama dopo e non ho mai perso nessuna uscita per il cell spento...poi se non si riesce (salvo casi in cui è indispensabile) tenere spento per un'ora e mezzo il cell vuol dire non essere padroni di se stessi.....
Però uno può, nell'essere padrone di se stesso, decidere autonomamente e deliberatamente di tenerlo acceso, e di parlarci pure.
Se questo fatto a noi estraneo turba la nostra esistenza tanto da doverne discutere allora forse siamo noi che siamo in balìa degli eventi...
Mi alleno sia a casa che in una palestra vecchio stile, con tanto ferro e macchine (alcune sono davvero utili).
C'è qualche fighetto (c'era un periodo dove l' invasione regnava sovrana, poi spariti tutti), ma personaggi da te descritti ora sono quasi una rarità nel luogo dove mi alleno.
Ultima modifica di Corvette; 24-06-2008 alle 11:14 AM
Segnalibri