Allenamento del 23/06/2008

1°allenamento (panca pesante)
Panca piana: 5rep a salire fino a 5x5 (al limite) 2min rest pause @50 54 56 60 62 kg(bene, solo che l'ultima serie sono riuscito a fare solo 3 reps, la prossima volta diminuisco qualche chiletto)
Floor press coi man.: 5 reps a salire fino a 3x5 1min e 30sec rest pause @16 18 22 kg a manubrio(anche qui bene, anche se, essendo un esercizio nuovo per me è stato un po' complicato decidere il carico ma mi sono trovato bene alla fine)
Panca inclinata presa stretta: 3x6 1min rest pause @26 kg(qui ero convinto di poter caricare di più....ma bene lo stesso cmq, era meglio se mettevo qualche kg in più)
Rematore: 5rep a salire fino a 5x5 2 min rest pause @50 kg(questo l'ho fatto con carico costante volutamente...con un po' di buffer)
Trazioni 6x4 almeno 2 min rest pause (ommiodio che disastro,la settimana di scarico invece di farmi bene mi sa che mi ha indebolito...o forse è il caldo, ne ho fatte 4 fatte bene solo le prime 2 serie...)
Rematore coi man. 3x6 1 min rest pause @22 kg a manubrio(bene)

Commenti:
Allora.... oggi è stato un allenamento un po strano, non avevo mai fatto un wo con i carichi in progressione e devo dire che preferisco allenarmi con carichi costanti, questo perchè si crea un sacco di confusione nell'aggiungere peso ad ogni serie.....e nel mio caso rimane scomodo, infatti se si puo' preferirei lavorare sempre a carico costante, ma se è proprio necessario mi adatterò a questo tipo di allenamento!

Comunque a parte i carichi a salire(forse perchè non ci sono abituato) mi piace proprio la nuova scheda...grazie zacros!